Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria Db Killer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Spaceman View Post
    ma che 2 palle...
    quoto....spero solo che non si adegui anche il mugello

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lukyzz View Post
      io ho sentito anche progetti di luce stop obbligatoria in pista per i prossimi anni.....spero che non se ne far? niente ma anche il db killer mi sembrava assurdo in pista e poi......
      magari anche le frecce.... cos? se la curva ? a sinistra e faccio un dritto te lo segnalo mettendo la freccia di destra....

      Comment


      • Font Size
        #18
        non hanno il fonometro ad adria!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Spaceman View Post
          magari anche le frecce.... cos? se la curva ? a sinistra e faccio un dritto te lo segnalo mettendo la freccia di destra....



          Per? che palle il dB killer anche in pista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi ma vi rendete conto!!!!
            Abbiamo speso un sacco di soldi pre preparare le nostre piccole,power comander,anticipi,filtri,scarichi per poi sacrificare tutto il guadagno, la spinta ,con un bel tappo !!!

            Se adeguano le piste con il db killer esco in strada, certo non in citta ma almeno li posso sfogare la ia passione visto che fra un p? oltre a pagare un pacco di soldi devo pure soffocare la mia piccola !!!! mi spiace ma non ci sto !!!!!!! sono contro!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lukyzz View Post
              io ho sentito anche progetti di luce stop obbligatoria in pista per i prossimi anni.....spero che non se ne far? niente ma anche il db killer mi sembrava assurdo in pista e poi......
              poi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marce View Post
                poi
                OT: te fermone toscano quando vieni a farti pettinare su per gli appennini?? hai paura che ti smontino lo scarico in panoramica e che poi lo rivendano su ebay che sei sparito???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mr.grip View Post
                  OT: te fermone toscano quando vieni a farti pettinare su per gli appennini?? hai paura che ti smontino lo scarico in panoramica e che poi lo rivendano su ebay che sei sparito???
                  Son sparito davvero dalla strada...ma da quando ho montato le racetch...sto facendo il plumone...ormai di sto passo ci vedremo dopo la met? d'agosto...devo tornare un p? all'elba...andare un p? in sardegna...sai com'? la vita di noi isolani!!!


                  PS.
                  se ritrovi il mio scarico fammelo sapre val?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by _Maverik_ View Post
                    Ragazzi ma vi rendete conto!!!!
                    Abbiamo speso un sacco di soldi pre preparare le nostre piccole,power comander,anticipi,filtri,scarichi per poi sacrificare tutto il guadagno, la spinta ,con un bel tappo !!!

                    Se adeguano le piste con il db killer esco in strada, certo non in citta ma almeno li posso sfogare la ia passione visto che fra un p? oltre a pagare un pacco di soldi devo pure soffocare la mia piccola !!!! mi spiace ma non ci sto !!!!!!! sono contro!!!!!


                    Io ho il db killer che fa al caso vostro....poca perdita e nessun problema in pista....x ulteriori info PM...Ciao...

                    E cmq dal 1 gennaio 2008 c'? un articolo sul sito della FIM che dice in 2 parole che tutti i circuiti italiani e d europei dovranno adeguarsi alle norme del rumore pari a 98Db...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25


                      Ma perch? verdi e ambientalisti vari non vanno a prendersela ripetutamente nel culo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post


                        Ma perch? verdi e ambientalisti vari non vanno a prendersela ripetutamente nel culo?
                        questi sono i problemi veri dell'ambiente... teste di *****

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post


                          Ma perch? verdi e ambientalisti vari non vanno a prendersela ripetutamente nel culo?
                          esatto...per questo motivo ste merde...hanno fatto annullare l'europeo 3gg di rally che di teneva all'elba....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Spaceman View Post
                            questi sono i problemi veri dell'ambiente... teste di *****

                            Quotissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se vi serve i db killer.....contattatemi con un PM.....attrezzatevi dal 2008 senza nn si gira piu...ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post


                                Ma perch? verdi e ambientalisti vari non vanno a prendersela ripetutamente nel culo?

                                Cos? gli fai un favore: son quasi tutti froci persi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X