Originally posted by Spaceman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria Db Killer
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by lukyzz View Postio ho sentito anche progetti di luce stop obbligatoria in pista per i prossimi anni.....spero che non se ne far? niente ma anche il db killer mi sembrava assurdo in pista e poi......
Comment
-
Ragazzi ma vi rendete conto!!!!
Abbiamo speso un sacco di soldi pre preparare le nostre piccole,power comander,anticipi,filtri,scarichi per poi sacrificare tutto il guadagno, la spinta ,con un bel tappo !!!
Se adeguano le piste con il db killer esco in strada, certo non in citta ma almeno li posso sfogare la ia passione visto che fra un p? oltre a pagare un pacco di soldi devo pure soffocare la mia piccola !!!! mi spiace ma non ci sto !!!!!!! sono contro!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by mr.grip View PostOT: te fermone toscano quando vieni a farti pettinare su per gli appennini?? hai paura che ti smontino lo scarico in panoramica e che poi lo rivendano su ebay che sei sparito???
PS.
se ritrovi il mio scarico fammelo sapre val?!!!
Comment
-
Originally posted by _Maverik_ View PostRagazzi ma vi rendete conto!!!!
Abbiamo speso un sacco di soldi pre preparare le nostre piccole,power comander,anticipi,filtri,scarichi per poi sacrificare tutto il guadagno, la spinta ,con un bel tappo !!!
Se adeguano le piste con il db killer esco in strada, certo non in citta ma almeno li posso sfogare la ia passione visto che fra un p? oltre a pagare un pacco di soldi devo pure soffocare la mia piccola !!!! mi spiace ma non ci sto !!!!!!! sono contro!!!!!
Io ho il db killer che fa al caso vostro....poca perdita e nessun problema in pista....x ulteriori info PM...Ciao...
E cmq dal 1 gennaio 2008 c'? un articolo sul sito della FIM che dice in 2 parole che tutti i circuiti italiani e d europei dovranno adeguarsi alle norme del rumore pari a 98Db...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
-
-
Se vi serve i db killer.....contattatemi con un PM.....attrezzatevi dal 2008 senza nn si gira piu...ciao
Comment
X
Comment