tra l'altro ho finalmente visto una MGS-01!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta: tempi e situazione tracciato
Collapse
X
-
Originally posted by gabmamb View Postbeh...se ti ricordi l'idea era gi? nell'aria....
ma ora devo trovare il granone per riparare la mia...
dai s? che rimetti a posto la tua cambi gli scarichi mettendoli alti e vedrai che in quella pista darai paga a molti..
Comment
-
Originally posted by 237 View Posttra l'altro ho finalmente visto una MGS-01!
Info: non mi sono trovato bene con la modifica all'ultima curva, la moto tendeva ad allargare e non potevo aprire tutto... risultato almeno 10/12 km/h in meno in fondo al rettilineo...
Dici che ? un problema mio di traiettoria o hai sentito altri con la stessa sensazione?
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostTuonava bene?
Info: non mi sono trovato bene con la modifica all'ultima curva, la moto tendeva ad allargare e non potevo aprire tutto... risultato almeno 10/12 km/h in meno in fondo al rettilineo...
Dici che ? un problema mio di traiettoria o hai sentito altri con la stessa sensazione?
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostTuonava bene?
per quanto riguarda la modifica fino ad ora ho sentito solo pareri positivi (dovresti riuscire ad immetterti sul rettilineo un bel p? pi? forte)... gente che usciva in prima ora esce di seconda
Comment
-
Originally posted by 237 View Postnon credevo fosse cos? efficace...
per quanto riguarda la modifica fino ad ora ho sentito solo pareri positivi (dovresti riuscire ad immetterti sul rettilineo un bel p? pi? forte)... gente che usciva in prima ora esce di seconda
Originally posted by kawa6 View Postfox ma a freni come sei messo..?
Dopo 3/4 giri la leva si ? allungata tanto da consentirmi solo di rallentare... per il secondo turno ho regolato alla distanza massima la leva e nonostante si sia allungata ancora un pochino durante la guida non ho avuto pi? problemi.
Nel secondo turno mi sono divertito a piegare un po di pi? (peccato per Gab) e nel terzo ho guidato malissimo causa tensione a 1000 per via delle numerose scivolate viste ed intimidatorie lunghe cicatrici bianche sull'asfalto.
Comment
-
aoo c'ero anch'io ieri purtroppo non vi ho conosciuti tutti, comunque mi son divertito molto!! eran + di 6 mesi che non andavo in moto e avevo parecchia ruggine addosso, avevo preso 3 turni ma poi ne ho fatti 2 xchè 1 l'ho ceduto a un mio amico che altrimenti sarebbe venuto senza girare... comunque oggi ho male dappertutto, stanco ma contentissimo!!! ciaooooooo
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostAllora sono io... vabbeh ne ho da imparare!
... ho sostituito la pastiglia rovinata nell'ultima pistata 10 minuti prima di girare nel primo turno... ho montato una delle pastiglie di serie al posto di una delle CM66...
Dopo 3/4 giri la leva si ? allungata tanto da consentirmi solo di rallentare... per il secondo turno ho regolato alla distanza massima la leva e nonostante si sia allungata ancora un pochino durante la guida non ho avuto pi? problemi.
Nel secondo turno mi sono divertito a piegare un po di pi? (peccato per Gab) e nel terzo ho guidato malissimo causa tensione a 1000 per via delle numerose scivolate viste ed intimidatorie lunghe cicatrici bianche sull'asfalto.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postaoo c'ero anch'io ieri purtroppo non vi ho conosciuti tutti, comunque mi son divertito molto!! eran + di 6 mesi che non andavo in moto e avevo parecchia ruggine addosso, avevo preso 3 turni ma poi ne ho fatti 2 xch? 1 l'ho ceduto a un mio amico che altrimenti sarebbe venuto senza girare... comunque oggi ho male dappertutto, stanco ma contentissimo!!! ciaooooooo
Comment
-
La curva 1 ha uno strappo in uscita verso il cordolo, se ci passi sopra a gas spalancato il post parte immediatamente ( devi aprire proprio tanto per? ) nell'ultima curva il rattoppo di asfalto nuovo ha un dosso in piena accelerazione, fa' saltare la moto e ci si scompone..... non mi piace ma ci studier? su un po'
cmq dai GABMAMB TIRALA SU !
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio non ti ho visto
ero 2-3 gazebi oltre la guzzi mgs-01 con una punto con carrello...
Anke per me era la prima uscita dopo 6 mesi di stop ..........
Il lavoro invernale per? ha pagato e ieri non ero a pezzi.
Comment
X
Comment