Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma poi dove si interrompe il video lui ti ripassa?
eh no... purtroppo interrompono la gara...
e fanno anche il conteggio un giro prima, cio? quando ero 3?...
...cos? in GARA2 mi fanno ripartire anche pi? dietro (3? e non 2?) e mi levano quasi mezzo secondo... lasciamo perdere!
A fine gara... arrivo davanti a Magnoni... ma mi levano anche il 2? posto per 0.2... un macello!
Grazie ancora a "capello" per aver filmato il sorpasso!!!
Che caxxo!!!! Ti tolgono pure il 2?posto, mi dispiace moltissimo che questa stagione sia stata cos? sfortunata per te! Spero che il prox anno nella stk1000 riuscirai a fare meglio. Complimenti ancora per il sorpasso e guai a te se non vinci a Misano!!
Che caxxo!!!! Ti tolgono pure il 2?posto, mi dispiace moltissimo che questa stagione sia stata cos? sfortunata per te! Spero che il prox anno nella stk1000 riuscirai a fare meglio. Complimenti ancora per il sorpasso e guai a te se non vinci a Misano!!
no vabb?... non ? che sia stato molto sfortunato... a parte un paio di episodi stupidi come la rottura della leva del cambio nelle qualifiche a Varano... e altre cosette a Misano e Vallelunga...
Michele Magnoni ? stato il pi? bravo... quello che si ? impegnato di pi?... e quello che ha dato pi? gassss...
lui meritava di vincere e cos? ? stato!!!
no vabb?... non ? che sia stato molto sfortunato... a parte un paio di episodi stupidi come la rottura della leva del cambio nelle qualifiche a Varano...
..no mah....vogliamo parlare del turno prima invece che addirittura non hai fatto
Comment