Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta castrol

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo mi spiace grazio

allora come si svolge?quanto fanno girare? e il pranzo?

Comment

• Font Size
      azzo mi spiace grazio!!!

allora come si svolge la giornata? quanto fanno girare? e il pranzo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85
        tipo schiantarsi
        brevemente, alla curva dopo il rettilineo, perso l'anteriore, la moto ? rotolata, piegato entrambe le pedane, rotto un pezzo della pompa discacciati, rotto il plexy, piegato lo scarico

Ma lo fai apposta???!!!!

E' la seconda volta che ti sento parlare di franciacorta ed ho notato un bel

2 su 2

Comment

• Font Size
          aloora domani chi c'??

Comment

• Font Size
            tipo schiantarsi
            brevemente, alla curva dopo il rettilineo, perso l'anteriore, la moto ? rotolata, piegato entrambe le pedane, rotto un pezzo della pompa discacciati, rotto il plexy, piegato lo scarico
            anche mio figlio oggi!!! stessa curva posteriore che saltella, dritto, ghiaia, guard rail !!! merda e io ero dirtro ed ho visto tutto!!!
            e lui dice che non tirava, se se... ha passato tutte le gomme prima di schiantarsi, risultato: caviglia gonfia, plexi, carena, codone e disco freno ant.!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carbo80
              Ma lo fai apposta???!!!!

E' la seconda volta che ti sento parlare di franciacorta ed ho notato un bel

2 su 2
              infatti non cadevo da luglio 2005 pensa...poi dopo l'incidente del 7 agosto scorso avevo paura, in piega pensavo "***** l'altra volta sono caduto proprio qui" "non devo cadere anche oggi" ecc....nn mi sentivo sicuro, guidavo 2 secondi sopra i miei tempi ma questo ? normale al primo turno in fondo...
              la gomma anteriore era finita e non era presente il gommista per problemi organizzativi, cos? non ho potuto montare l'anteriore buono che mi ero portato.
              la moto nei 20 minuti ha preso a scivolare sempre di pi? nelle prime 3 curva a dx , in corrispondenza delle giunzioni dell'asfalto in modo un p? secco.
              poi il fattaccio

Comment

• Font Size
                Originally posted by luma-rco
                anche mio figlio oggi!!! stessa curva posteriore che saltella, dritto, ghiaia, guard rail !!! merda e io ero dirtro ed ho visto tutto!!!
                e lui dice che non tirava, se se... ha passato tutte le gomme prima di schiantarsi, risultato: caviglia gonfia, plexi, carena, codone e disco freno ant.!!!
                no caszo.....mi spiace per diego ? molto gi?? dai che la moto si sistema.
                Cmq simo (237) lavorava al francia e mi ha detto che girava bene !

Comment

• Font Size
                  Ciao Grazio, come va tutto ok il braccio?

Comment

• Font Size
                    s? s? ieri ho fatto anche pesi...alla grande.
                    per? la moto ? in rianimazione

Comment

• Font Size
                      ...la moto si sistema...l'importante e' il fisico....
                      Un po' di vetroresina, due pezzi nuovi ed e' gia' pronta!!!

Comment

• Font Size
                        no caszo.....mi spiace per diego ? molto gi?? dai che la moto si sistema.
                        Cmq simo (237) lavorava al francia e mi ha detto che girava bene !
                        Diego ? abbastanza a terra di morale, vuole andare in moto ma dovremo disdire la pistata del 10 con solopista, gli presterei la mia, ma l' 11 partiamo per rekkia... non vorrei mai...
                        tu riesci a sistemare il missile per l'11 ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luma-rco
                          Diego ? abbastanza a terra di morale, vuole andare in moto ma dovremo disdire la pistata del 10 con solopista, gli presterei la mia, ma l' 11 partiamo per rekkia... non vorrei mai...
                          tu riesci a sistemare il missile per l'11 ???
                          potrei farcela, il 4 ho un esame e poi sono libero...solo che non voglio venire a rijeka.
                          ne ho parlato anche con ricky, non ho la testa, ho paura, il 31 ho guidato malissimo e continuavo a pensare, infatti la caduta ? stata dovuta alla deconcentrazione, fino a pochissimo prima la sentivo scivolare....poi quel giro sono sceso "a caso" oltretutto arrivando nettamente troppo veloce...una cazzata fastidiosa anche se i danni non sono cos? ingenti.
                          insomma, adesso la sistemer? con calma, poi andr? in pista con lo scooter e se andr? bene , guidando sciolto , rilassato e veloce compatibilmente con le mie capacit? penser? a cambiare aria ma sempre in una pista facile e conosciuta, pensavo adria dove ci sono tante staccate decise che mi aiutano a concentrarmi e divertirmi.
                          se vengo a rekkia adessso mi faccio male

Comment

• Font Size
                            infatti non cadevo da luglio 2005 pensa...poi dopo l'incidente del 7 agosto scorso avevo paura, in piega pensavo "***** l'altra volta sono caduto proprio qui" "non devo cadere anche oggi" ecc....nn mi sentivo sicuro, guidavo 2 secondi sopra i miei tempi ma questo ? normale al primo turno in fondo...
                            la gomma anteriore era finita e non era presente il gommista per problemi organizzativi, cos? non ho potuto montare l'anteriore buono che mi ero portato.
                            la moto nei 20 minuti ha preso a scivolare sempre di pi? nelle prime 3 curva a dx , in corrispondenza delle giunzioni dell'asfalto in modo un p? secco.
                            poi il fattaccio
                            Grazio ti avevo detto di venire con noi..il gommista c'? sempre mi spiace ma non demoralizzarti;l'importante ? non farsi male,la moto si aggiusta

Comment

• Font Size
                              cavolo oggi ho fatto 2 turni alla mattina...ma avevo mal di testa e ho avuto la febbre fino a ieri e non riuscivo ad andare....
                              Poi ho deciso di tornare a casa dato che avevo paura che mi risalisse la febbre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rio71
                                Grazio ti avevo detto di venire con noi..il gommista c'? sempre mi spiace ma non demoralizzarti;l'importante ? non farsi male,la moto si aggiusta
                                ok il gommista...sono incazzato con me stesso perch? malgrado mi rendessi conto di essere deconcentrato ho ripreso a tirare per il maledetto ultimo giro...
                                per? niente da dire la tiro su

Comment

X
                                Working...