Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma alla grande direi caro batman, di quello zio porcolon!!
Ma io so qual è uno dei tuoi segreti, te magni un botto di quel favoloso parmigianoneeeee delle parti tue!
Comunque brave e bravi, un bel ritrovo, un bel pistatozzo DDG
Ho letto che SUPERALEX è caduto e si è fatto male ad una spalla, spero nulla di grave e rognoso e che ti riprenda in fretta Alex!
Ahahahaha ti direi che prima di uccidermi mi devi prendere ma ho proprio paura che con quella cavallona mi prenderesti dopo due curve anche se parto prima zio puorcolon, l'unica possibilità di sfuggirti è che nella foga ti vai ad inghiaiare alla simpaticissima curva 2
Ahahahaha ti direi che prima di uccidermi mi devi prendere ma ho proprio paura che con quella cavallona mi prenderesti dopo due curve anche se parto prima zio puorcolon, l'unica possibilità di sfuggirti è che nella foga ti vai ad inghiaiare alla simpaticissima curva 2
Hahhahahahah io ho altri metodi per prenderti sono sempre batturbo ricordati
Grande Angelo! Top come sempre eh ma tu gliene dai , di gasss...!!
Molte grazie pilotessa .vediamo se con il caldo ci si rivedere in qlc pistata . Anche se non porti le crostate ci pensiamo noi a portarle ovviamente fatte in casa nhe ?
Molte grazie pilotessa .vediamo se con il caldo ci si rivedere in qlc pistata . Anche se non porti le crostate ci pensiamo noi a portarle ovviamente fatte in casa nhe ?
Speriamo di incontrarci Angelo!
Certamente , fatte in casa nehhh
A presto!
ma cosa sono diventati ultimamente gli eventi DDG? Sono stata assente un paio di mesi e qui siamo saliti di livello di non poco!! sempre un sacco di sorprese e un ambiente davvero bello!! poi se sono fatti con4Moto.it è sempre una sicurezza!! Trofei moto sono i miei organizzatori preferiti!!
Comment