Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bè anche io sono così tendenzialmente.. sul personalizzato e moto fighe...
Ma almeno non mi metto a spiegare come van le gomme o la moto girando 2.15 a Misano...
Boss nel tuo caso è diverso.....tu hai un'attività ben rodata che ormai è da parecchi anni che và avanti......hai la patente da quando avevi 16 anni e di moto e gomme ne hai provate parecchie.....inoltre non è che sei proprio piantato eh......
Boss nel tuo caso è diverso.....tu hai un'attività ben rodata che ormai è da parecchi anni che và avanti......hai la patente da quando avevi 16 anni e di moto e gomme ne hai provate parecchie.....inoltre non è che sei proprio piantato eh......
Grazie Luca.. troppo buono ah,ah.,.. PS: in effetti di tutti 'sti influencers, comunicatori e pilotoni.. a misano non mi stava dietro nessuno.. e giravo col cerchio storto e giù di allenamento in 1.55 per capirci.. Figurati gli altri annamo bene.
Comment