Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scorso weekend a Rijeka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scorso weekend a Rijeka

    Anche se un po' in ritardo volevo ringraziare per la bella compagnia dello scorso weekend a Rijeka...

    a) Gruppo toscani in moto (Vega, Ghigo + amici di cui non ricordo il nome...) troppo forti e simpatici quando descrivono come si entra in curva e poi.....si va a balle per aria..... Peccato per le "quasi innocue" scivolate per?...
    b) Gruppo toscani senza moto (Cimo e Desmoguidi)....da sbudellarsi per la simpatia che sprigionano (Desmo...se non gliela chiedi mica te la da'...ahahahahah).
    c) AndreaRS250: grazie anche per lo sbattimento box (inclusa levata notturna per aprirci venerd? notte). Dispiace per le peripezie (leggi assistenza ad infortuni e moto che si scatena...).
    d) Stop&Go: bravo ragazzo e molto simpatico e.....sfizzero con cioccolato al seguito..... il silenziatore originale della verdona faceva tenerezza per?...
    e) Luckygio: sempre attenta, carina e disponibile (mica da tutti portare le lasagne nel box - vedi postino ad hoc). Azzo per? nemmeno io riesco a dormire con i 110 db delle moto che sfrecciano a 15 metri...la domenica mattina ? mancata la soddisfazione di scatenare il 4 cilindri all 7,30 a box chiuso...
    f) Lady: la dolcissima e vivace compagna del viaggio mio e di Lele. Visto che un po' l'ho conosciuta devo dire che ? una gran bella e brava ragazza. Disponibile, gentile e professionale (sarebbe un'ottima collega di lavoro...posso dirlo??).
    g) Lele (crash2): sempre estremamente generoso e disponibile (anche a guidare l'auto di mia moglie dopo le botte....). Peccato per la sfortunata distruzione dell'eletta ma lo spirito a seguire ? quello giusto. Gran bel ricordo il 1? turno di sabato: ? stato una danza....
    h) Un pensiero agli sfortunati del venerd? (ho visto solo i "cocci" nel box)spero per loro che ci siano altre occasioni: in bocca al lupo!

    Spero non aver dimenticato nessuno e peccato anche per le defezioni dell'ultimo secondo (leggi Abezze e Davide....)

    Lo spirito di DDG ? veramente OK (tutti davvero "bravi bagai").

    Alla prossima.

    PS...a me fanno male i muscoli ancora adesso...non c'ho piu il fisico davvero....uff...

  • Font Size
    #2
    Motosan ? sempre un piacere averti al box
    E ad AGOSTO SI REPLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande !! Bel reportuzzo !

      Gia' pur in pchi e' stato un bel WE ...

      La mia caduta ... abbattuta diciamo ... l'ho presa bene ... tanto che cambia ad intristirsi ? non mi sono fatto un graffio a parte qualche doloretto ... dai tutto bene ora un po' di litigarellate con mamma e papa' e via di nuovo da dare gassssssssssss

      Il turno di Sabato mattina era davvero di buon auspicio ... incredibile insieme noi due giro ben meglio che al solito ... (di norma e' l'inverso ...s e giro con qualcuno giro male)

      La comapgnia dalle girls ai gay all'amico Cimodores e' smepre fantastica !

      Da ripetere quanto prima ELUDENDO LE SFIGHE !!!!! ahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Trooppo bbuono nei miei confronti ...
        Il grazie va a te e Lele ... ...
        bel week-end ...MAAAAAAAAAAAAAAAA...il prossimo senza dubbio... lasciamo a casa la sfiga !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre un piacere conoscere persone come Te che nonostante (se posso permettermi) la non pi? giovanissima et?, continuano ad andare in pista..
          Poi troppo tecnico con la camicia ufficiale YAMAHA.
          La cameriera? Dici insomma che me l'avrebbe prestata?
          ahahahahaha Grande MOTOSAN!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... la moto scatenata in tutti i sensi hehe
            minchia cosa giri forte pure te.. alla faccia dei doloretti!!!
            per? spiega a lele che non ? la gomma di quello davanti che l'ha colpito, ma lui che gli ha impennato dentro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..Era vostra la piscinetta spettacolo?
              Ogni volta che ci passavo davanti mi veniva una voglia bestiale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' stato un piacere trascorrere con voi lo scorso we! Sarebbe andata ancora meglio se fossimo rimasti tutti sani e con le moto lucide ma... ci rifaremo la prossima volta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chobin73
                  Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..Era vostra la piscinetta spettacolo?
                  Ogni volta che ci passavo davanti mi veniva una voglia bestiale...
                  Macch? era di quelli accanto! Hai visto anche il bellissimo cocomero che ci galleggiava dentro?!?!
                  La prossima volta per? ci potremmo attrezzare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by -Vega-
                    Macch? era di quelli accanto! Hai visto anche il bellissimo cocomero che ci galleggiava dentro?!?!
                    La prossima volta per? ci potremmo attrezzare!
                    Focca la bindella se l'ho visto...noi eravamo nel box 3 e stavamo pensando di ingeniarci per una azione a tenaglia volta al sequestro del cocomerone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bravi ragazzi!!!
                      allora ? andata bene?
                      il tempo?
                      alla prox!!!
                      un salutone a tutti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per un istante quel cocomero ha rischiato SERIAMENTE di essere fottuto dal sottoscritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cimo77
                          Per un istante quel cocomero ha rischiato SERIAMENTE di essere fottuto dal sottoscritto
                          Tutto il giorno sotto quel sole, alla sera di sicuro qul cocomero era lesso..


                          Ma riassumendo, di DDG eravamo un monte e non ci siamp visti?

                          Bah.. peccato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Motosan!!!!!!!!!! E' stato un piacere condividere con voi i due giorni
                            Complimentoni sia per il tuo mostro sia per il gan gasse che tu dai in pista!!!!!!!!!!!
                            Alla prossima!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X