Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio rapporti per girare a Rijeka e Le Luc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio rapporti per girare a Rijeka e Le Luc

Raga a presto dovro prima andare a girare in Francia Le Luc e poi in Croazia Rijeka che rapporti mi consigliate per girare in queste piste ?
    la moto ? un cbr 600 RR

• Font Size
    Per Rijeka chiedi a Mito....mi pare che la conosca bene...
    Per Le Luc ti serve una moto corta, sul rettifilo + lungo non metti la 5^!
    Ricorda poi che il tempo si fa sulla curva dx dietro, gira poco e scollina lanciandoti sull'ultimo tornantino.....
    Per fare il tempo bisogna tenere TUTTO APERTO e stringere le chiappe!!!
    Okkio che ci si ritrova a parzializzare d'istinto...devi frustare l'istinto e pensare a tenere il polso rovesciato...vedrai che ne infili un mucchio cos?...
    L'altro punto buono per limare i tempi, anche se ? + rischioso, ? il raccordo tra il rettilifilo, la prima curva a sx nella quale devi entrare e restare sul cordolo int per poi alzare ed entraredeciso nella curva 90? a dx che fa + effetto ad arrivarci che a farla...si ? sempre lenti...
    Buon divertimento...

Comment

• Font Size
      grazie alem per le dritte
      Originally posted by alem74
      Per Rijeka chiedi a Mito....mi pare che la conosca bene...
      Per Le Luc ti serve una moto corta, sul rettifilo + lungo non metti la 5^!
      Ricorda poi che il tempo si fa sulla curva dx dietro, gira poco e scollina lanciandoti sull'ultimo tornantino.....
      Per fare il tempo bisogna tenere TUTTO APERTO e stringere le chiappe!!!
      Okkio che ci si ritrova a parzializzare d'istinto...devi frustare l'istinto e pensare a tenere il polso rovesciato...vedrai che ne infili un mucchio cos?...
      L'altro punto buono per limare i tempi, anche se ? + rischioso, ? il raccordo tra il rettilifilo, la prima curva a sx nella quale devi entrare e restare sul cordolo int per poi alzare ed entraredeciso nella curva 90? a dx che fa + effetto ad arrivarci che a farla...si ? sempre lenti...
      Buon divertimento...

Comment

• Font Size
        Re: consiglio rapporti per girare a Rijeka e Le Luc

Originally posted by kal 2
        Raga a presto dovro prima andare a girare in Francia Le Luc e poi in Croazia Rijeka che rapporti mi consigliate per girare in queste piste ?
        la moto ? un cbr 600 RR
        Con il 600 RR, lungo di suo, a Le Luc monterei due denti di corona ed uno al pignone... l'ho fatto con l'R1'02 ma rischiavo di darmela sui denti sul dosso

Buone pistate

Comment

• Font Size
          a ryoeka vedendo gli altri della compagnia con i 600 ..quaisi tutti montavano ..o una corona 3 denti in piu..oppure un pignone con 1 dente in meno..

Comment

• Font Size
            Sicuramente i "RAPPORTI ORALI" sono i pi? sicuri!!!!! :P :P :P :P :P

Comment

X
            Working...