Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga a presto dovro prima andare a girare in Francia Le Luc e poi in Croazia Rijeka che rapporti mi consigliate per girare in queste piste ?
la moto ? un cbr 600 RR
Per Rijeka chiedi a Mito....mi pare che la conosca bene...
Per Le Luc ti serve una moto corta, sul rettifilo + lungo non metti la 5^!
Ricorda poi che il tempo si fa sulla curva dx dietro, gira poco e scollina lanciandoti sull'ultimo tornantino.....
Per fare il tempo bisogna tenere TUTTO APERTO e stringere le chiappe!!!
Okkio che ci si ritrova a parzializzare d'istinto...devi frustare l'istinto e pensare a tenere il polso rovesciato...vedrai che ne infili un mucchio cos?...
L'altro punto buono per limare i tempi, anche se ? + rischioso, ? il raccordo tra il rettilifilo, la prima curva a sx nella quale devi entrare e restare sul cordolo int per poi alzare ed entraredeciso nella curva 90? a dx che fa + effetto ad arrivarci che a farla...si ? sempre lenti...
Buon divertimento...
Per Rijeka chiedi a Mito....mi pare che la conosca bene...
Per Le Luc ti serve una moto corta, sul rettifilo + lungo non metti la 5^!
Ricorda poi che il tempo si fa sulla curva dx dietro, gira poco e scollina lanciandoti sull'ultimo tornantino.....
Per fare il tempo bisogna tenere TUTTO APERTO e stringere le chiappe!!!
Okkio che ci si ritrova a parzializzare d'istinto...devi frustare l'istinto e pensare a tenere il polso rovesciato...vedrai che ne infili un mucchio cos?...
L'altro punto buono per limare i tempi, anche se ? + rischioso, ? il raccordo tra il rettilifilo, la prima curva a sx nella quale devi entrare e restare sul cordolo int per poi alzare ed entraredeciso nella curva 90? a dx che fa + effetto ad arrivarci che a farla...si ? sempre lenti...
Buon divertimento...
Re: consiglio rapporti per girare a Rijeka e Le Luc
Originally posted by kal 2
Raga a presto dovro prima andare a girare in Francia Le Luc e poi in Croazia Rijeka che rapporti mi consigliate per girare in queste piste ?
la moto ? un cbr 600 RR
Con il 600 RR, lungo di suo, a Le Luc monterei due denti di corona ed uno al pignone... l'ho fatto con l'R1'02 ma rischiavo di darmela sui denti sul dosso
Comment