sabato 19 sono tornato al mugello, lasciando perdere che ho fatto solo 2 turni perch? poi la moto si ? rotta, esce olio dal carter sinistro, ho avuto la conferma che forse ? meglio smettere, 55 anni per carit? non son tanti,ma dopo 2 anni di assenza dai cordoli, tranne 2 turni il mese scorso, mi sento un pesce fuor d'acqua, non sento pi? la moto, non riesco pi? a farla girare, ogni curva mi sento un coglione e di legno, dei tempi rilevati non mi interessa, ma sono io che mi sento diverso, probabilmente la moto ? vecchia io son datato e non ci troviamo pi?, son demoralizzato e deluso, ho ancora questa maledetta e dannata passione per la pista, mi piace da morire, ma ha senso girare come un paracarro?se ascolto moglie e figlia dicono di fregarsene e se mi diverto di continuare, ma io mi sento strano, non so che fare,in questo momento mi vien voglia di vendere la moto, che facciooooooooooooooo????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la triste sentenza del tempo che passa
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View PostPotresti provare in un circuito meno impegnativo per ritrovare il feeling!!??
Comment
-
Mi accodo con chi dice cambia pista.
Mugello ? molto tecnico e poco adatto a chi deve riprendere (soprattutto poi senza istruttore che ti guida..)
Prendi un circuito un po pi? piccolo anche da motard e riprendi le posizioni e linee giuste
Comunque s?, ha senso girare come un paracarro purch? ti diverti.
Probabilmente un'altra persona se ne sarebbe fregato ma visto che tu hai gi? girato in passato "comprendi" che qualcosa non quadra e ti demoralizzi
Vai su un pistino! E poi ci tornerai alla grande! Vedrai!
Comment
-
Io di anni ne ho 39...... anche se ho un tot di problemi fisici.... sto girando abbastanza tanto in strada e in pista.... provando moto e gomme diverse... e in questo weekend mi sono sentito come dici tu.....
Fa te che domenica mattina ho chiesto a Stefano Rossi di Ducati Club Marche se poteva fare un turno con la mia moto per capire se la moto andasse bene e fossi io ad avere qualche problema mentale.....
Ovviamente era la seconda...
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postsabato 19 sono tornato al mugello, lasciando perdere che ho fatto solo 2 turni perch? poi la moto si ? rotta, esce olio dal carter sinistro, ho avuto la conferma che forse ? meglio smettere, 55 anni per carit? non son tanti,ma dopo 2 anni di assenza dai cordoli, tranne 2 turni il mese scorso, mi sento un pesce fuor d'acqua, non sento pi? la moto, non riesco pi? a farla girare, ogni curva mi sento un coglione e di legno, dei tempi rilevati non mi interessa, ma sono io che mi sento diverso, probabilmente la moto ? vecchia io son datato e non ci troviamo pi?, son demoralizzato e deluso, ho ancora questa maledetta e dannata passione per la pista, mi piace da morire, ma ha senso girare come un paracarro?se ascolto moglie e figlia dicono di fregarsene e se mi diverto di continuare, ma io mi sento strano, non so che fare,in questo momento mi vien voglia di vendere la moto, che facciooooooooooooooo????
E una cosa che f? male dentro vedere gli altri andare .... ma certe soddisfazioni , anche se MINORI uno se le deve prendere, poi se qualcuno ti far? notare che vai piano rispondi : vedremo te , pi? avanti alla mia et? cosa sarai capace di fare !! Poi la pista f? anche la differenza (MUGELLO) se giri in qualche pista meno impegnativa vedrai che ti divertirai e a mio parere ascolta i consigli della tua signora e di tua figlia perch? l'importante ? anche DIVERTIRSI
Spero di non essere stato legnoso .
Ciao
Fede
Comment
-
io ho sentito pi? o meno le stesse cose dopo i sei mesi di pausa invernale, figurarsi dopo 2 anni? normale... gi? dopo un mese che stai fermo ci vogliono un paio di turni per ritrovare il feeling
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postsabato 19 sono tornato al mugello, lasciando perdere che ho fatto solo 2 turni perch? poi la moto si ? rotta, esce olio dal carter sinistro, ho avuto la conferma che forse ? meglio smettere, 55 anni per carit? non son tanti,ma dopo 2 anni di assenza dai cordoli, tranne 2 turni il mese scorso, mi sento un pesce fuor d'acqua, non sento pi? la moto, non riesco pi? a farla girare, ogni curva mi sento un coglione e di legno, dei tempi rilevati non mi interessa, ma sono io che mi sento diverso, probabilmente la moto ? vecchia io son datato e non ci troviamo pi?, son demoralizzato e deluso, ho ancora questa maledetta e dannata passione per la pista, mi piace da morire, ma ha senso girare come un paracarro?se ascolto moglie e figlia dicono di fregarsene e se mi diverto di continuare, ma io mi sento strano, non so che fare,in questo momento mi vien voglia di vendere la moto, che facciooooooooooooooo????Last edited by klemmax; 21-05-18, 15:57.
Comment
-
Originally posted by JMMY View Post
Anche io nelle tue stesse condizioni....quoto il fatto di farti pistate pi? "easy"....io ormai vado solo una o due volte all'anno a Franciacorta...cos? il senso di non essere pi? capace ? pi? soft....non mi immaginerei pi? al Mugello o a Monza nelle attuali condizioni mie e della moto (600 del 2008).....
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postsabato 19 sono tornato al mugello, lasciando perdere che ho fatto solo 2 turni perch? poi la moto si ? rotta, esce olio dal carter sinistro, ho avuto la conferma che forse ? meglio smettere, 55 anni per carit? non son tanti,ma dopo 2 anni di assenza dai cordoli, tranne 2 turni il mese scorso, mi sento un pesce fuor d'acqua, non sento pi? la moto, non riesco pi? a farla girare, ogni curva mi sento un coglione e di legno, dei tempi rilevati non mi interessa, ma sono io che mi sento diverso, probabilmente la moto ? vecchia io son datato e non ci troviamo pi?, son demoralizzato e deluso, ho ancora questa maledetta e dannata passione per la pista, mi piace da morire, ma ha senso girare come un paracarro?se ascolto moglie e figlia dicono di fregarsene e se mi diverto di continuare, ma io mi sento strano, non so che fare,in questo momento mi vien voglia di vendere la moto, che facciooooooooooooooo????
Non demoralizzarti e non demordere.
Magari cerca di "pistare" un po' pi? spesso.
Sono tre le cose fondamentali quando si va a girare in pista:
Divertirsi.
Tornare a casa con le ossa intere.
Portare a casa la moto intera.
Tutto il resto non conta.
Comment
X
Comment