Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video On Board! Mustek!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video On Board! Mustek!!!

Sulla moto ho montato ...come molti sanno ...un kit di microcamere che ho comprato da RobyR1 che poi collego ad un player digitale ....il pvr-a1 della mustek. Solitamente per comodit? monto il registratore sul serbatoio... ...con uno spessore di 1 cm abbondante di gomma sotto e fissato con dello scotch americano.

Il problema ? che cosi facendo il mustek dura 1 turno in pista poi impazzisce ...comincia ad andar male... ..me ne sono gi? fatto cambiare uno in garanzia. Devo trovare un modo per eliminare le vibrazioni ma abbastanza accessibile da accenderlo velocemente per avviare la registrazione ...e non so come fare!!!

...qualcuno sul forum CELLA!!! ...mi dite dove lo avete messo?

• Font Size
    Interessa parecchio anche a me
    Last edited by Sincro; 08-05-06, 19:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Interessa parecchio anche a me

...i risultati son buoni ....molto buoni ....l'audio sta volta ? una roBBa eccezziunale ....il tutto grazie al nuovo microfono.. ...ottimo lavoro di robyr1... ...solo che devo risolvere sto problema del mustek che esplode!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...i risultati son buoni ....molto buoni ....l'audio sta volta ? una roBBa eccezziunale ....il tutto grazie al nuovo microfono.. ...ottimo lavoro di robyr1... ...solo che devo risolvere sto problema del mustek che esplode!!!
        Butalo nel ces! a parte le minchiade.... Ma non registra su una scheda di memoria? A me mi si son fottuti un p? di HD in macchina per le vibrazioni.... Ma le schedine non mi han mai dato noia... O si fotte l'intero aggeggio??
        PS- fortuna no l'ho crompa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Butalo nel ces! a parte le minchiade.... Ma non registra su una scheda di memoria? A me mi si son fottuti un p? di HD in macchina per le vibrazioni.... Ma le schedine non mi han mai dato noia... O si fotte l'intero aggeggio??
          PS- fortuna no l'ho crompa!

...gay basta sistemarlo meglio ...in macchina come ***** vuoi che si bruci? ...non ci sono vibrazioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...gay basta sistemarlo meglio ...in macchina come ***** vuoi che si bruci? ...non ci sono vibrazioni...
            In macchina ho un mini PC che si mangiava gli HD perch? non digeriva l'assetto e le bande di rallentamento fuori casa mia.... Ma dopo varie prove ho risolto
            Te sistema che dopo io, forse, compro son impazzito abbastanza col PC sto periodo

Comment

• Font Size
              Ciao Stefano!
              sicuramente e' proprio il Mustek.Sono in molti che si lamentano..
              La soluzione ci sarebbe,ma costikkia...
              Hai provato a cambiare posto??sul serba ci sono troppe vibrazioni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1
                Ciao Stefano!

Roberto lo so ben che la soluzione c'? ...ma siccome il mustek non ? ancora bruciato del tutto ...mi piace sbatterci la testa ....devo creare un involucro a prova di bomba... ....magari facendo uscire all'esterno l'interruttore per avviare la registratore... ...menada....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyr1
                  Ciao Stefano!
                  anch'io ero interessato all'acquisto, ma i problemi di johhny m'avevano frenato.

quale sarebbe la soluzione?

Comment

• Font Size
                    ...serve un involucro che assorba le vibrazioni...

Comment

• Font Size
                      johnny mi faresti vedere come vengono i video con il mustek , hai qualche video da madarmi
                      grazie

Comment

• Font Size
                        ...kativo i video che ho fatto son tutti da 20 minuti ...si parla di 90 mega ...contattami su msn che te li passo ....con un p? di pazienza...

Comment

• Font Size
                          la soluzione in termini di qualita'/affidabilita'/dimensioni contenute:

la videocamera SAMSUNG VP-X110L,viene fornita con una microcamera per le riprese on board(che e'uno skifo!)ma se questa viene sostituita da una buona microcamera(per esempio le mie Sony)vengono riprese eccellenti.Il tutto in pochi centimetri di spazio.

p.s.
                          E in 800,00 euro!

Comment

X
                          Working...
                          X