Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si sembrano fichissimi ... soprattutto per un idea che ho in mente io (montare cerchi da 16.5 con dischi perimetrali e mantenere rapidita' di intercambio con i cerchi e dischi originali ...)
Pero' so che non mi sentirei sicuro a sapere che c'e il tubo al quale e' appesa la mia incolumita che si potrebbe staccare ..........magari in S.Donato ? azzzzzzzz
se li usano anche sulle varie motogp e sbk vuol dire che tanto inaffidabili nn lo sono...
Ma la' li controllano e ricontrollano 10 volte al giorno... e ne hanno una serie di scorta in caso... tu controlli tutta la tua moto ogni giorno?
credo vadano bene a livello agonistico ma non per tutti i giorni,...
non sono i 600 euri che mi scandalizzano...bensi il fatto che ci saranno si e no 50 euretti di materiale
in effetti ad avere i 2 connettori cn 60-70? di materiale te li fai da te.. ma siccome loro ci campano su sta roba e la gente che la compra possono farli pagare 10 volte tanto... bella ladrata...
Li ho avuti in mano proprio oggi...spettacolari!!!! Anche io ero perplesso, ma poi mi è passata...ops, però il prezzo non lo sapevo...se costano veramente così ne venderanno pochissimi...meglio così siamo in pochi ad averli!!! Vero Mito22!?!?
Comment