Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda pedane Valtermoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda pedane Valtermoto

Sto per acquistare un kit di pedane Valtermoto, ma sono un po' indeciso sull'acquisto. Ecco il motivo della mia indecisione: sono indeciso tra le 3 e le 3.5 per l'arretramento.

Io cambio pedane principalmente perch? essendo molto alto quando guido mi trovo le ginocchia in bocca, ma anche perch? vorrei avere una posizione di guida un po' piu consona alla pista. Quindi mi stavo domandando: col massimo arretramento delle 3.5 le pedane risultano piu, meno o uguale arretrate alle 3? Ovvero, con quelle regolabili riesco a guadagnare ancora di piu in arretramento, oppure ho solo maggiori possibilit? di adattamento alle mie esigenze??

Inoltre notavo che i poggiapiedi delle 3.5 non sono pieghevoli: non rischio di spaccarli a velocit? fulmine alla prima scivolata?

• Font Size
    okkio!

Io sono alto 1.70 e ho preso le tipo 3. Mi trovo molto bene se non per il fatto che forse sono ancora un po' troppo basse...

Penso che le tipo 3 fisse siano fissate al centro delle regolazioni dell 3.5 quindi che tu possa arretrarle ed abbasserle ancora un po'....

cosa importante da guardare ? provare la pendane con lo stivale. Infatti rischi di far fatica a cambiare. Cosa provata con un mio amico parecchio alto e le mi pedane, il suo piede neanche di entrava....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FABRY24
      cosa importante da guardare ? provare la pendane con lo stivale. Infatti rischi di far fatica a cambiare. Cosa provata con un mio amico parecchio alto e le mi pedane, il suo piede neanche di entrava....

Io sono abbastanza alto (1.93) e ho pure il piede molto grosso (47)

Comment

• Font Size
        Anche io ho le tipo 3...........MAI PIU' ACQUISTERO' PEDANE DEL GENERE......NON MI TROVO ASSOLUTAMENTE BENE !!!!
        Io le ho montate sul Kawa...sara' per il cambio duretto gia' di suo...sara' quel che sara'....ma lascia perdere, lasciano molto a desiderare....e con gli stessi soldi acquisti di molto meglio. ( PARERE PERSONALE !!!!!)

Se vuoi vederle cerca qualche foto qui... http://xoomer.virgilio.it/gth75 adesso non ricordo in che cartella sono !!!!
        Ciao......

Comment

• Font Size
          Ciao io ho le 3.5 sul suzu k5, come regolazioni sono buone, ma come fattura lascia perdere fanno cagare, io le ho messe perch? presa la moto da loro me le hanno messe a gratis nel prezzo, se no col c...o che le mettevo.
          ciao

Comment

• Font Size
            manda un pm a christian di valtermoto e fatti fare lo sconto cosi' prendi le 3,5....

Comment

• Font Size
              come fattura non mi sembrano male perchè ne parli cosi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gigi
                Ciao io ho le 3.5 sul suzu k5, come regolazioni sono buone, ma come fattura lascia perdere fanno cagare, io le ho messe perch? presa la moto da loro me le hanno messe a gratis nel prezzo, se no col c...o che le mettevo.
                ciao
                io mi sono trovato molto bene con le tipo2.....tra l'altro sembrano leggerine me sono resistenti un bel po...ci sono caduto sopra 2 volte e non si sono mai rotte...complimenti a valtermoto...

Comment

• Font Size
                  anche io preferivo le tipo 2 che avevo su quella vecchia... pero' ora ho le 3 di color blu e le 2 mi sono rimaste azzurre e stonano con la moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    manda un pm a christian di valtermoto e fatti fare lo sconto cosi' prendi le 3,5....
                    Sono gi? in parola con Mr. TonyRacing , cmq grazie del consiglio.

Ma... ne parlano tutti malissimo... Accetto pure suggerimenti su cosa eventualmente comprare al posto di valtermoto: rizoma, arrow, ...

Uuuuup

Comment

• Font Size
                      io ho appena preso le tipo 2 da tony

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stop and Go

Ma... ne parlano tutti malissimo...
                        misteri della vita...

Comment

• Font Size
                          Ciao vi spiego perch? secondo me sono fatte col c...,
                          A settembre ho avuto un incidente, la moto si ? sdraiata praticamente da ferma 20 massimo 30 km orari, la pedana si ? stortata, l'attacco a triangolo del cambio si ? tranciato.
                          Le pedane 3.5 nere dove appoggi il piede viene via tutto il nero e dopo circa 2000 km ? color alluminio, i paratacco in carbonio con gli stivali si rovinano tutti e diventano una schifezza, loro stessi di valtermoto mi hanno detto come mai? io gli ho risposto ho messo gli stivali......se ti puo bastare x pedane da 498 euro...........poi ognuno la pensa come vuole e compra quel che vuole.
                          Saluti a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gigi
                            Ciao vi spiego perch? secondo me sono fatte col c...,
                            A settembre ho avuto un incidente, la moto si ? sdraiata praticamente da ferma 20 massimo 30 km orari, la pedana si ? stortata, l'attacco a triangolo del cambio si ? tranciato.
                            Le pedane 3.5 nere dove appoggi il piede viene via tutto il nero e dopo circa 2000 km ? color alluminio, i paratacco in carbonio con gli stivali si rovinano tutti e diventano una schifezza, loro stessi di valtermoto mi hanno detto come mai? io gli ho risposto ho messo gli stivali......se ti puo bastare x pedane da 498 euro...........poi ognuno la pensa come vuole e compra quel che vuole.
                            Saluti a tutti
                            cacchio che sfiga...io le uso da 2 anni ci sono caduto le ho fatte di tutte ma loro sono ancora li....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stop and Go

Io sono abbastanza alto (1.93) e ho pure il piede molto grosso (47)

Ma scusa con il piedino che ti ritrovi, se togli le pedane e metti i piedi sulle pedane passeggero?!?!! Potresti anche risparmiare!!!
                              ...scherzo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X