Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Arretrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il ninja
    no di tutte le walter moto le regolabili sono le ?,5...
    giusto, tutte quelle con la sigla 5

Comment

• Font Size
      t? chi si vede. Ciao, Tony. Mi sa che oggi ti chiamo per avere qualche prezzo su un po' di cosette

Comment

• Font Size
        mah..in strada ok...ma in pista con le pedane originali non riesco propio a girare...

Comment

• Font Size
          x me sono state una manna dal cielo! (1.90 x 46-47 di piede!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik
            x me sono state una manna dal cielo! (1.90 x 46-47 di piede!)
            Ma in 'sto forum siete tutti grandi, grossi e cattivi!
            A prate gli scherzi, da quanto ho capito, la maggior parte di coloro che ne hanno apprezzato realmente i vantaggi sono quelli di statura "importante"
            Nanetti di tutti il mondo, correte in mio aiuto e ditemi se sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Princeps
              Ma in 'sto forum siete tutti grandi, grossi e cattivi!
              A prate gli scherzi, da quanto ho capito, la maggior parte di coloro che ne hanno apprezzato realmente i vantaggi sono quelli di statura "importante"
              Nanetti di tutti il mondo, correte in mio aiuto e ditemi se sbaglio
              ma va! io sono un ragnetto!

personalmente io soffrivo il fatto di essere troppo "seduto", le pedane originali mi costringevano a tenere + avanzate e + raccolte le gambe. con gli arretratori ho trovato una migliore angolazione delle gambe e quindi la guida ne ha beneficiato.

tanto x capirci, appena montati gli arretratori, alla prima uscita in collina (su una strada che facevo da 2 anni!!!!) ho cominciato a grattare (senza cercarlo!) il ginocchio a sx e a dx, cosa che 1a nn mi era mai riuscita prima!

per? magari ? stato solo uno sblocco psicologico davuto agli arretratori! chi pu? dirlo!

Comment

• Font Size
                ....mah,anche io che non e'che sia una "cima",sono 1.70,ne ho tratto beneficio,eccome....mi hanno consentito una posizione piu'raccolta,riesco a sentire meglio la moto e,cosa fondamentale,a spingere molto di piu'sulle pedane sia in inserimento che in curva...cosa che con le originali mi riusciva poco.

Comment

• Font Size
                  Ok. Grazie. Mi avete convinto

Comment

X
                  Working...
                  X