Originally posted by il ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane Arretrate
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by robikx me sono state una manna dal cielo! (1.90 x 46-47 di piede!)
A prate gli scherzi, da quanto ho capito, la maggior parte di coloro che ne hanno apprezzato realmente i vantaggi sono quelli di statura "importante"
Nanetti di tutti il mondo, correte in mio aiuto e ditemi se sbaglio
Comment
-
Originally posted by PrincepsMa in 'sto forum siete tutti grandi, grossi e cattivi!
A prate gli scherzi, da quanto ho capito, la maggior parte di coloro che ne hanno apprezzato realmente i vantaggi sono quelli di statura "importante"
Nanetti di tutti il mondo, correte in mio aiuto e ditemi se sbaglio
personalmente io soffrivo il fatto di essere troppo "seduto", le pedane originali mi costringevano a tenere + avanzate e + raccolte le gambe. con gli arretratori ho trovato una migliore angolazione delle gambe e quindi la guida ne ha beneficiato.
tanto x capirci, appena montati gli arretratori, alla prima uscita in collina (su una strada che facevo da 2 anni!!!!) ho cominciato a grattare (senza cercarlo!) il ginocchio a sx e a dx, cosa che 1a nn mi era mai riuscita prima!
per? magari ? stato solo uno sblocco psicologico davuto agli arretratori! chi pu? dirlo!
Comment
-
....mah,anche io che non e'che sia una "cima",sono 1.70,ne ho tratto beneficio,eccome....mi hanno consentito una posizione piu'raccolta,riesco a sentire meglio la moto e,cosa fondamentale,a spingere molto di piu'sulle pedane sia in inserimento che in curva...cosa che con le originali mi riusciva poco.
Comment
X
Comment