io ho da poco l'arrow race tech approved al quale ho rimosso subito il tappo...l'ho provato tappato e non v? niente!!infatti guardando bene il tappo si vede che l'aria deve fare un giro assurdo interno..cos? l'ho stappato e qui si che ho trovato un bel rendimento..ma altrettanto un bel rumore,un p? troppo per strada...
ho girato l'inverno cos? ma ora che arriver? la bella stagione i poliziotti saranno meno permissivi e pi? incazzati e mi toccher? ritapparlo,perlomeno per le zone "a rischio"...
voi che fate?lo ritappate ogni tanto o sempre libero?
io personalmente ho modificato il tappo in modo che non strozzi le prestazioni,faccia cmq un bel rumore(meno pieno ma cmq abb.libero)e che ad un controllo sembri bello tappato
ho girato l'inverno cos? ma ora che arriver? la bella stagione i poliziotti saranno meno permissivi e pi? incazzati e mi toccher? ritapparlo,perlomeno per le zone "a rischio"...
voi che fate?lo ritappate ogni tanto o sempre libero?
io personalmente ho modificato il tappo in modo che non strozzi le prestazioni,faccia cmq un bel rumore(meno pieno ma cmq abb.libero)e che ad un controllo sembri bello tappato
Comment