Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto sono utili...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con la tuono li uso ma solo per lunghi trasferimenti autostradali. in quei casi sono mooolto utili!!
    l'ultima volta che ho fatto le ferie in trentino senza quelli arrivavo scemo (piu del normale, s'intende) :d :d

p.s. aprilia tuono 1000 scarico Leo stappatissimo!!

Comment

• Font Size
      esatto tuono, x andare a fare il giretto meglio di no, ma se si fa tanta autostrada o dei lunghi trasferimenti, allora meglio metterli, cos? isolano anche dal fruscio dell'aria

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lu90
        esatto tuono, x andare a fare il giretto meglio di no, ma se si fa tanta autostrada o dei lunghi trasferimenti, allora meglio metterli, cos? isolano anche dal fruscio dell'aria
        quoto... secondo me nei tragitti autostradali ti salvano la testa e evitano che il vento ti rincoglionisca... poi ? ovvio che quando vai a fare due pieghette non li metti e ti vuoi godere il sound della tua moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by TUONO FIORENTINO
          io con la tuono li uso ma solo per lunghi trasferimenti autostradali. in quei casi sono mooolto utili!!
          l'ultima volta che ho fatto le ferie in trentino senza quelli arrivavo scemo (piu del normale, s'intende) :d :d

p.s. aprilia tuono 1000 scarico Leo stappatissimo!!
          concordo, in autostrada il rumore del motore ti rimbambisce davvero.....

poi a me ? toccato passare per le gallerie milano-lecco ed avevo un 999 d'avanti e un 996 dietro.... vi lascio immaginare com'ero quando ci siamo fermati !!

Comment

X
          Working...
          X