Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane Stealth: pregi e difetti (urgente)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Starlane Stealth: pregi e difetti (urgente)

Ciao raga, insieme ai miei amici sto per acquistare il kit Stealth della Starlane (trasmettitore + qualche chrono): cosa avete da raccontarmi su questo prodotto? E sullo stesso livello del My Chron? Manca di qualche funzionalit? importante? grazieeeeee

• Font Size
    Per le funzioni ? molto completo e ben leggibile .... a me ogni tanto canna qualche giro ma forse ? perch? ho messo il sensore in un posto un p? sfigato.
    Non s? se potrai prendere un unico trasmettitore per pi? crono dato che mi sembra che gli starlane siano tutti codificati.

Lamps!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sempreaperto
      Per le funzioni ? molto completo e ben leggibile .... a me ogni tanto canna qualche giro ma forse ? perch? ho messo il sensore in un posto un p? sfigato.
      Non s? se potrai prendere un unico trasmettitore per pi? crono dato che mi sembra che gli starlane siano tutti codificati.

Lamps!
      io l'ho testato a misano una giornata intera e non mi ha dato problemi... una volta mi ha saltato un tempo ma credo perch? ero troppo lontano dal muretto e andavo troppo forte :d

si pu? codificare pi? chrono per una torretta perch? il codice ce l'ha quest'ultimo.. non so come fa per? a capire quale moto passa davanti... forse ha un secondo codice che assegna ai cronometri....magari cambiando 1 o 2 numeri.

Comment

• Font Size
        dal sito della Starlane...

"n team con pi? piloti o un g ruppo di amici dotati di Stealth possono comunque posizionare un solo Trasmettitore ai box grazie alla funzione di autoapprendimento del codice (come per un antifurto). Tutti i Ricevitori del gruppo riconosceranno quindi lo stesso Trasmettitore STARLANE ma saranno completamente immuni ad altri sistemi. "

Comment

• Font Size
          ok grazie belli...ho ordinato

Comment

X
          Working...