Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone o carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pure io avevo valutato l'ieda di ico, ma non per forza per trasportarci solo la moto, anche per andare in ferie! l'ingombro ? veramente poco per quel che offre!!!
    ico, che prezzi si trovano per il multivan?

Comment

• Font Size
      Mi sa che per le prime volte opter? per la soluzione furgone a noleggio, anche se girano di quei prezzi, minimo per due giorni ti pelano 200 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giuly
        Mi sa che per le prime volte opter? per la soluzione furgone a noleggio, anche se girano di quei prezzi, minimo per due giorni ti pelano 200 euro
        .....chiaramente cerca di trovare qualche altro componenete della tua zona cos? vi dividete le spese di nolo e di viaggio ........

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          pure io avevo valutato l'ieda di ico, ma non per forza per trasportarci solo la moto, anche per andare in ferie! l'ingombro ? veramente poco per quel che offre!!!
          ico, che prezzi si trovano per il multivan?
          ahia ! questa ? la parte peggiore: nuovo, ha un prezzo improponibile (oltre 36.000 ? !!!) usato ... dipende ... il mio del 93 l'ho preso a 24 stecche nel 2001 (senza aria condizionata e altri gingilli elettrici, ma perfettamente funzionante e funzionale)
          per un modello di 5 anni penso che si riesca a stare sotto i 20.000

Comment

• Font Size
            io 3 anni fa ho acquistato un mercedes vito per 32milioni di vecchie lire.
            levo i sedili dietro e ci entrano un paio di moto!
            ogni tanto ci metto un materasso, si s? mai ke capiti l'occasione di......
            hehheheh
            e poi lo utilizzo come vettura, come furgone, per i miei hobby e per il mio lavoro....
            prima avevo un ford transit dell'86 con cui ci ho fatto 600mila km!!!!

Comment

• Font Size
              per il momento vado di catrrell...che ? sempre rivwndibile..poi magari un bel mercedes sprinter o altro..u semestrale o usato.....

Comment

X
              Working...
              X