Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono effettivamente utili.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono effettivamente utili.....

le protezioni in titanio presenti sull'abbigliamento specialmente sulle tute dainese.
    cio?, le protezioni esterne in titanio abbinate a quelle "classiche" interne, in caso di caduta proteggono meglio delle sole protezioni interne?
    vale svuotare il portafoglio per queste tute?

• Font Size
    secondo me hanno anche una funzione di scivolamento che permette alle protezioni corrispondenti di non muoversi dalla posizione ideale in caso di caduta ... infatti sono generalmente molto pi? piccole ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      secondo me hanno anche una funzione di scivolamento che permette alle protezioni corrispondenti di non muoversi dalla posizione ideale in caso di caduta ... infatti sono generalmente molto pi? piccole ...
      esattamente, il tita serve a favorire lo scivolamento, ci? che protegge sono le CE interne.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo
        Originally posted by reka
        esattamente, il tita serve a favorire lo scivolamento, ci? che protegge sono le CE interne.
        giusto

Comment

• Font Size
          sono d'accordo anche io ma ho visto da vicino una tuta dainese (mi sembra la bora prof) e mi sembrava fatto di plastica l'inserto e non in titanio
          Spero di sbagliarmi

Comment

X
          Working...
          X