belle ma se prima non vendo la Dainese non se ne fa nulla mannaggia, pensavo di riuscirci facilmente, evidentemente la gente non capisce l'importanza di proteggersi bene, oppure ci sono quelli che la vogliono "regalata" ecc....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e adesso quale tuta GIMOTO prendo?
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postbelle ma se prima non vendo la Dainese non se ne fa nulla mannaggia, pensavo di riuscirci facilmente, evidentemente la gente non capisce l'importanza di proteggersi bene, oppure ci sono quelli che la vogliono "regalata" ecc....
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostE' anche inverno Max,e la gente pensa a spendere i soldi diversamente (soprattutto col Natale vicino)...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postno intendo che la gente mi contatta, ma vuole pagare un cazz? e quasi mi obbligano anche ad accettare il loro metodo di pagamento, quando la merce ? mia e stabilisco io prezzo e modalit? di pagamento, tutto bello chiaro sull'annuncio, eppure c'? sempre qualche coglione che pensa di fare l'affare con me...piuttosto me la tengo!
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostGuarda hai ragione al 100% , ho messo la mia laguna seca in vendita pi? di un anno fa a 250? e se non ricordo male davo assieme gli alpinestars smx , oggi ? appesa in un angolo della sala e fa anche la sua bella figura
Io ho una tuta intera che non uso da anni,seminuova,ma non ho mai pensato di metterla in vendita proprio per non regalarla: piuttosto me la tengo come ricordo!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postbelle ma se prima non vendo la Dainese non se ne fa nulla mannaggia, pensavo di riuscirci facilmente, evidentemente la gente non capisce l'importanza di proteggersi bene, oppure ci sono quelli che la vogliono "regalata" ecc....Originally posted by mauri954 View PostGuarda hai ragione al 100% , ho messo la mia laguna seca in vendita pi? di un anno fa a 250? e se non ricordo male davo assieme gli alpinestars smx , oggi ? appesa in un angolo della sala e fa anche la sua bella figura
Comment
-
Originally posted by HSG View PostMagari qualcuno ha capito che le Dainese sono s? comode e belle, ma qualche dubbio sulla protezione esiste...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postper mia esperienza le Dainese vanno bene e l'airbag funziona, solo che voglio qualcosa di ancor pi? protettivo spendendo il "giusto" e GIMOTO per ora mi ? parsa la soluzione migliore, anche per la ricarica stessa veloce e molto economica!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9290
- 49
- Maschio
- 1,575
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Oggi come oggi in Italia le nuove tute e credo pure l'abbigliamento motociclistico in genere dovrebbe essere classificato come dpi (dispositivo di protezione individuale ) e se non erro tutte le protezioni dovrebbero avere stampante una omologa,magari all'interno, ma c'?, x esempio la mia tuta (non faccio nomi)italiana di fascia media le ha stampate sicuro sulle spalle perch? visto di persona e credo pure sulle restanti zone ad impatto elevato (ginocchia e gomiti)
Che poi la tuta X abbia protezioni omologate di livello es 1.0 rispetto alla tuta Y con protezioni livello 2.0 ci sta.
Se non lo ? gi? stato fatto dovrebbe diventare x legge in quanto esse diventano dpi e ricordo bene che le case italiane erano gi? in regola con questa cosa.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostOggi come oggi in Italia le nuove tute e credo pure l'abbigliamento motociclistico in genere dovrebbe essere classificato come dpi (dispositivo di protezione individuale ) e se non erro tutte le protezioni dovrebbero avere stampante una omologa,magari all'interno, ma c'?, x esempio la mia tuta (non faccio nomi)italiana di fascia media le ha stampate sicuro sulle spalle perch? visto di persona e credo pure sulle restanti zone ad impatto elevato (ginocchia e gomiti)
Che poi la tuta X abbia protezioni omologate di livello es 1.0 rispetto alla tuta Y con protezioni livello 2.0 ci sta.
Se non lo ? gi? stato fatto dovrebbe diventare x legge in quanto esse diventano dpi e ricordo bene che le case italiane erano gi? in regola con questa cosa.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Quale omologazione ? indicata sul protettore?
Comment
X
Comment