Frankikili se per te va bene..io farei una lista di persone interessate..sempre se a te va di fare questa cosa....che ne dici??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manometro pressione digitale.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Fate la lista che intanto vedo se riesco a trovare chi li produce.
Non vi prometto nulla perch? tra lavoro e negozio di moto sono un p? incasinato ma ci provo......a me serve pure. Mi son seccato di girare con un gonfiagomme economico ma dotato di manometro di precisione enorme (che ho installato io) e di facile rottura perch? non nato per essere portato a spasso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Il prossimo fine settimana vado al Metzeller day e parler? con .............SONO FATTI MIEIvedr? se pu? fornirmeli lui. Voi intanto aggiungetevi, appena avr? nuove vi informo.
1 Manetta
2 MIKI
3 Ultrone
4 Nexsus
5 Franki Kili
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Quel manometro della Michelin ora che lo vedo....buhahaha...ne identico che avr? almeno 30 anni!
Mio padre lo usa per controllare la pressione delle gomme della macchina....io per le gomme della moto uso in prestito il controlla e sgonfia gomme dei kart, ? un manometro grosso con fondoscala a 2,5 atm, gonfio la gomma un po' pi? della pressione e poi la sgonfio alla pressione giusta con quel manometro.
E' preciso e volendo si pu? construire in casa con pochi euri e in 10 minuti!
Fate voi eheheheh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Anch'io ho un manometro con fondo scala a 4 bar in classe 1. Ho la fortuna di fare un lavoro che mi permette di maneggiare strumenti di precisione e, quindi, di procurare manometri di qualit?. Ma il prezzo di un manometro di qualit? ? alto ed ? anche molto delicato.
Quello della Michelin ? preciso. L'ho visto utilizzare a molti Team nel CIV e anche a fornitori di gomme NON michelin.
Se hai un sistema pi? economico ben venga. Dicci come si fa visto che interessa a tanti.
Comment
-
ma andate da un ricambista auto quelli che vendono tuning devono averlo per forza il catalodo speedup e lo prendete li.
o chiamate nikpneumatici e ve lo fate mandare.
ciao
Comment
X
Comment