Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Robb? anch'io li stavo adocchiando per la stagione...come vestibilit?/taglia? Perch? non ho mai avuto modo di provarli..cmq se mi passi il contatto del venditore te ne sarei grato
Salve.Sarei anche io interessato a provarli conoscete qualche negozio in provincia di Torino che tratta la marca. Grazie. Ho un po di fretta ad acquistare perch? sono senza e prima di acquistare altro mi piacerebbe provare questi.
Abituato ai Knox, i Gp pro/ttech li butterai nel cesso
sono scomodissimi, anche se come protezione mi sembrano gli unici al pari di Knox.
Concordo...come comodit? rispetto ai Gptech non c'? confronto...la zona polpastrello dei Knox si consuma MOLTO rapidamente. Io ho i polpastrelli A NUDO.
se ormai non fossi un semplice scooterista li riprenderei...
Comunque al TT usano i BIOMECH...sono il modello un filo meno estremo...
Robb? anch'io li stavo adocchiando per la stagione...come vestibilit?/taglia? Perch? non ho mai avuto modo di provarli..cmq se mi passi il contatto del venditore te ne sarei grato
Uguali ad Alpinestars...
Io sono un po' sfigato perch? sono a cavallo tra M e L ...
Concordo...come comodit? rispetto ai Gptech non c'? confronto...la zona polpastrello dei Knox si consuma MOLTO rapidamente. Io ho i polpastrelli A NUDO.
se ormai non fossi un semplice scooterista li riprenderei...
Comunque al TT usano i BIOMECH...sono il modello un filo meno estremo...
Portali dalla serena a Cesano maderno che te li rimette a nuovo !
i contatti li trovi sul suo sito xtroperazioneextreme.it
a me ha allargato la tuta, lavora da Ges? , e usa ottime pelli.
Li ho provati sabato al Mugello, al 2? turno mi tiravano un p? tra le dite,
sicuramente li ho tenuti poco indosso.
Settimana prossima 4 giorni in pista, confido che prenderanno la forma
Intanto queste sere cerco di tenerli un p? indosso
Comment