Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Ohlinssecondo voi ? una truffa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Anche il contrassegno non ? una garanzia, anzi......se ti mandano un mattone ? anche difficile provare che non ti abbia spedito niente in caso di denuncia!!!
    Bisogna avere l'accortezza di non far scappare il corriere (cosa molto difficile) e aprire immediatamente il pacco....se non conforme lo richiudi,non pagandolo,e rimandi al mittente.

Comment

• Font Size
      mi ha risposto con tanto di foto e di descrizioni varie,gli ho detto che passa un amico per il ritiro a mano,vediamo che dice!!

Comment

• Font Size
        truffa al 99,9999999999999999% periodico!!!! ah ah.....io li brucerei vivi questi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          mi ha risposto con tanto di foto e di descrizioni varie,gli ho detto che passa un amico per il ritiro a mano,vediamo che dice!!

manda matley..... che vado anche io....
          poi vediamo che si inventa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            manda matley..... che vado anche io....
            poi vediamo che si inventa....
            ahahahah!!!

Comment

• Font Size
              ahahahah!!!
              male che vada ti portiamo il tipo

Comment

• Font Size
                no,no,a me non mi ha fregato,solo spero che non freghi nessuno,il problema ? che se metti le mani addosso ad un truffatore per la legge italiana il delinquente sei tu!!!

Comment

• Font Size
                  no,no,a me non mi ha fregato,solo spero che non freghi nessuno,il problema ? che se metti le mani addosso ad un truffatore per la legge italiana il delinquente sei tu!!!
                  prima per? il truffatore deve arrivare fino dai carabinieri...potrebbe essere un problema!

Comment

• Font Size
                    Si si ci andiamo io e Tex, che figata non vedo l'ora..... E poi con Tex al mio fianco vado anche bendato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Leo#74 View Post
                      Bisogna avere l'accortezza di non far scappare il corriere (cosa molto difficile) e aprire immediatamente il pacco....se non conforme lo richiudi,non pagandolo,e rimandi al mittente.
                      Nessun corriere ti fa aprire il pacco......se lo apri lo ritiri e ti arrangi in eventuali contestazioni anche per vie stragiudiziali!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Centa87 View Post
                        prima per? il truffatore deve arrivare fino dai carabinieri...potrebbe essere un problema!
                        magari correndo dai carabinieri si "inciampa" ripetutamente battendo la testa + volte.....
                        Originally posted by matley View Post
                        Si si ci andiamo io e Tex, che figata non vedo l'ora..... E poi con Tex al mio fianco vado anche bendato

Comment

• Font Size
                          Coi tempi che corrono tutto ? possibile... ovviamente non pagare con postepay!

Comment

• Font Size
                            anche io per caso su un annuncio diverso l' ho contattato, ed ho scoperto ora che il tipo ? lo stesso
                            Ricambi racing moto sportive stradali - Accessori Moto In vendita Milano

Gli ho chiesto per il mono mupo, ma mi ha detto che gli ? rimasto solo l ohlins. Gli ho chiesto pi? info sul mono ohlins se era nuovo o usato e se da revisionare...non mi ha ancora risposto...
                            Comunque suppongo sia una truffa, prenderei solo con ritiro a mano...

Comment

• Font Size
                              Per me truffa sicuro...oppure pezzi fregati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Per me truffa sicuro...oppure pezzi fregati

nel secondo caso per? non sarebbero problemi nostri :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X