Originally posted by Cosmocorse
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono Ohlinssecondo voi ? una truffa?
Collapse
X
-
mi ha risposto con tanto di foto e di descrizioni varie,gli ho detto che passa un amico per il ritiro a mano,vediamo che dice!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postno,no,a me non mi ha fregato,solo spero che non freghi nessuno,il problema ? che se metti le mani addosso ad un truffatore per la legge italiana il delinquente sei tu!!!
Comment
-
-
Originally posted by Leo#74 View PostBisogna avere l'accortezza di non far scappare il corriere (cosa molto difficile) e aprire immediatamente il pacco....se non conforme lo richiudi,non pagandolo,e rimandi al mittente.
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Postprima per? il truffatore deve arrivare fino dai carabinieri...potrebbe essere un problema!
Originally posted by matley View PostSi si ci andiamo io e Tex, che figata non vedo l'ora..... E poi con Tex al mio fianco vado anche bendato
Comment
-
anche io per caso su un annuncio diverso l' ho contattato, ed ho scoperto ora che il tipo ? lo stesso
Ricambi racing moto sportive stradali - Accessori Moto In vendita Milano
Gli ho chiesto per il mono mupo, ma mi ha detto che gli ? rimasto solo l ohlins. Gli ho chiesto pi? info sul mono ohlins se era nuovo o usato e se da revisionare...non mi ha ancora risposto...
Comunque suppongo sia una truffa, prenderei solo con ritiro a mano...
Comment
X
Comment