Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Giudici DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle
    Originally posted by saxoao
    ma avete cambiato fornitore? come mai?
    io una buona motivazione ce l'avrei, e lo sto scoprendo a spese mie..
    Che significa???
    Sai com'e' anche io l'ho presa dal vecchio fornitore e se ci sono compromissioni in termini di sicurezza fatemelo sapere che la cambio anche io

Comment

• Font Size
      Originally posted by MASSYR1
      Originally posted by housemuscle
      Originally posted by saxoao
      ma avete cambiato fornitore? come mai?
      io una buona motivazione ce l'avrei, e lo sto scoprendo a spese mie..
      Che significa???
      Sai com'e' anche io l'ho presa dal vecchio fornitore e se ci sono compromissioni in termini di sicurezza fatemelo sapere che la cambio anche io
      no no solo una questione di tempi di consegna non ti preoccupare

Comment

• Font Size
        ma ne vale la pena di farle su misura?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfio colangelo
          ma ne vale la pena di farle su misura?
          io sono rimasto contentissimo della tuta di giudici! mi calza molto meglio delle spidi e dainese ed ha i colori che voglio io!

Comment

• Font Size
            io ho chiesto a Fabrizio la tuta a ottobre e i primi di gennaio avevo una fantastica tuta. fa pi? rumore un albero che cade che una foresta che cresce ? la solita storia.

mi sembra che possa accadere che nella vita si abbiano problemi no ? tira il culo e lo capisco ma certi discorsi mi sembrano esagerati. se si giudica il prodotto ? una cosa, se si guarda un'occasione scusatemi non sono d'accordo.

al massimo quando vederemo le tute giudici le metteremo a confronto epr capire quali sono le migliori, oh quello si ! vinca il migliore : )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diavolo
              io ho chiesto a Fabrizio la tuta a ottobre e i primi di gennaio avevo una fantastica tuta. fa pi? rumore un albero che cade che una foresta che cresce ? la solita storia.

mi sembra che possa accadere che nella vita si abbiano problemi no ? tira il c**o e lo capisco ma certi discorsi mi sembrano esagerati. se si giudica il prodotto ? una cosa, se si guarda un'occasione scusatemi non sono d'accordo.

al massimo quando vederemo le tute giudici le metteremo a confronto epr capire quali sono le migliori, oh quello si ! vinca il migliore : )
              ci sono gi? le foto delle tute giudici! di almeno 3!

Comment

• Font Size
                oh ma sai che io giro poco ma nn le ho viste ? chi mi aiuta a vederle ?
                l'anno scorso era tutta una foto quest'anno la gente si nasconde con ste tute ????

Comment

• Font Size
                  oh ma sai che io giro poco ma nn le ho viste ? chi mi aiuta a vederle ?
                  l'anno scorso era tutta una foto quest'anno la gente si nasconde con ste tute ????
                  Se sabato becco Davide da giudici sono pronto con la macchina fotografica....

Comment

• Font Size
                    avete qualche foto da farmi vedere per favore ?
                    sono troppo curioso di vedere come vengono queste tutone : )

Comment

• Font Size

confermo che giudici fa ottime tute e le personalizzate come volete

Comment

• Font Size
                        ....ok..ma le foto poi ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro1976

confermo che giudici fa ottime tute e le personalizzate come volete
                          DIOMIO!!!

Comment

• Font Size
                            non discuto che siano ottime tute ma perch? nn ci sono foto ? dai ero solo curioso di vederle ? nessuno che le ha prese ha fatto foto ??????

Comment

• Font Size
                              Ma ste foto???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ja5
                                Originally posted by lithium
                                occhio a non confondere le magagne..
                                il titolo e' tute giudici ma i problemi dei 4 mesi di attesa sono di altrti produttori..
                                ...beh occhio a non confondere un caso sfigato...per 2 persone scontente ce ne sono una sessantina molto felici...dite che su 70 tute ...il produttore del titolo del post non avr? lamentele... :P scommettiamo?
                                hai ragione lithium.. forse non mi sono spiegato.. volevo solo dire che il titolo riguarda un produttore mentre le critiche emerse riguardano un altro di non far confusione..tutto qui
                                e poi 2 persone insoddisfatte su 70 penso sia da invidiare no?
                                io qualche problemino l'ho avuto anche con giudici, prima han sbagliato a prendermi le misure dei pantaloni (vabb?, capita) quando sono tornato per farli modificare a dicembre/gennaio m'han detto che in 2 settimane eran pronti.... li ho ritirati, anzi, me li hanno spediti a casa ad aprile!!!!!!

per il resto, anche se i pantaloni forse non sono ok al 100%, diciamo che tutto sommato sono soddisfatto.

Comment

X
                                Working...