Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io una buona motivazione ce l'avrei, e lo sto scoprendo a spese mie..
Che significa???
Sai com'e' anche io l'ho presa dal vecchio fornitore e se ci sono compromissioni in termini di sicurezza fatemelo sapere che la cambio anche io
io una buona motivazione ce l'avrei, e lo sto scoprendo a spese mie..
Che significa???
Sai com'e' anche io l'ho presa dal vecchio fornitore e se ci sono compromissioni in termini di sicurezza fatemelo sapere che la cambio anche io
no no solo una questione di tempi di consegna non ti preoccupare
io ho chiesto a Fabrizio la tuta a ottobre e i primi di gennaio avevo una fantastica tuta. fa pi? rumore un albero che cade che una foresta che cresce ? la solita storia.
mi sembra che possa accadere che nella vita si abbiano problemi no ? tira il culo e lo capisco ma certi discorsi mi sembrano esagerati. se si giudica il prodotto ? una cosa, se si guarda un'occasione scusatemi non sono d'accordo.
al massimo quando vederemo le tute giudici le metteremo a confronto epr capire quali sono le migliori, oh quello si ! vinca il migliore : )
io ho chiesto a Fabrizio la tuta a ottobre e i primi di gennaio avevo una fantastica tuta. fa pi? rumore un albero che cade che una foresta che cresce ? la solita storia.
mi sembra che possa accadere che nella vita si abbiano problemi no ? tira il c**o e lo capisco ma certi discorsi mi sembrano esagerati. se si giudica il prodotto ? una cosa, se si guarda un'occasione scusatemi non sono d'accordo.
al massimo quando vederemo le tute giudici le metteremo a confronto epr capire quali sono le migliori, oh quello si ! vinca il migliore : )
ci sono gi? le foto delle tute giudici! di almeno 3!
oh ma sai che io giro poco ma nn le ho viste ? chi mi aiuta a vederle ?
l'anno scorso era tutta una foto quest'anno la gente si nasconde con ste tute ????
oh ma sai che io giro poco ma nn le ho viste ? chi mi aiuta a vederle ?
l'anno scorso era tutta una foto quest'anno la gente si nasconde con ste tute ????
Se sabato becco Davide da giudici sono pronto con la macchina fotografica....
occhio a non confondere le magagne..
il titolo e' tute giudici ma i problemi dei 4 mesi di attesa sono di altrti produttori..
...beh occhio a non confondere un caso sfigato...per 2 persone scontente ce ne sono una sessantina molto felici...dite che su 70 tute ...il produttore del titolo del post non avr? lamentele... :P scommettiamo?
hai ragione lithium.. forse non mi sono spiegato.. volevo solo dire che il titolo riguarda un produttore mentre le critiche emerse riguardano un altro di non far confusione..tutto qui
e poi 2 persone insoddisfatte su 70 penso sia da invidiare no?
io qualche problemino l'ho avuto anche con giudici, prima han sbagliato a prendermi le misure dei pantaloni (vabb?, capita) quando sono tornato per farli modificare a dicembre/gennaio m'han detto che in 2 settimane eran pronti.... li ho ritirati, anzi, me li hanno spediti a casa ad aprile!!!!!!
per il resto, anche se i pantaloni forse non sono ok al 100%, diciamo che tutto sommato sono soddisfatto.
Comment