Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno 19x18 Accossato vs Brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno 19x18 Accossato vs Brembo

Mai avuto Accossato, sempre e solo Brembo...
    Ci sono realmente grosse differenze tra le 2??
    Sono davvero differenti come livello qualitativo?

gli esperti mi dicano...

• Font Size
    Ciao Alex.... io sicuramente non sono esperto e non sono un frenatore, ho una brembo che risale almeno al 2005 e ne sono ultra soddisfatto (mai sostituito nessun particolare). Cristian sulla R1 scoreggiona ha una accossato. lui si trova molto bene, io l'ho provata un paio di volte e mi ? piaciuta parecchio.... corsa cortissima, niente giochi e leva corta con un buon "grip" (se cos? si puo descrivere la sensazione di avere una bella presa).
    ha la vite per la regolazione 18-19, non ricordo come la usa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      Ciao Alex.... io sicuramente non sono esperto e non sono un frenatore, ho una brembo che risale almeno al 2005 e ne sono ultra soddisfatto (mai sostituito nessun particolare). Cristian sulla R1 scoreggiona ha una accossato. lui si trova molto bene, io l'ho provata un paio di volte e mi ? piaciuta parecchio.... corsa cortissima, niente giochi e leva corta con un buon "grip" (se cos? si puo descrivere la sensazione di avere una bella presa).
      Io ho una Accossato 19x18 misura fissa... e mi ci trovo molto bene...il giusto compromesso tra prontezza e modulabilit?...uso solo pista..se dovessi la riacquisterei... ? forgiata come la Brembo di pari livello...forse un filo meno rifinita...ma per iol resto fa il suo egregio lavoro ad un prezzo onesto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley View Post
        Anch'io Cesare ho una brembo (19x20) che uso con soddisfazione dal 2007, e la comprai usata da un mio amico....