Quale cronometro GPS mi consigliate senza spendere un capitale???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Cronometro GPS
Collapse
X
-
-
-
ci sono tanti crono gps, ora mai sono quasi tutti buoni come precisione, le differenze le fanno nel soft e se hanno antenna integrata o no, scarico dati a cavo, bluetut o usb ecc
Io vendo starlane, i2m o pzracing, proprio perch? fatti bene, Italiani e con assistenze sempre disponibili!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postci sono tanti crono gps, ora mai sono quasi tutti buoni come precisione, le differenze le fanno nel soft e se hanno antenna integrata o no, scarico dati a cavo, bluetut o usb ecc
Io vendo starlane, i2m o pzracing, proprio perch? fatti bene, Italiani e con assistenze sempre disponibili!
Comment
-
Di nnt
AllOra sei convinto sulla scelta?
Ah dimenticavo di dirti che la pZracing ha un'assistenza da paura leggevo sul forum che un utente non mi ricordi chi gli si era rotto il crono e glielo hanno sostituito con uno NUOVO senza chiedere spiegazioni e molto velocemente tipo assistenza apple!!!
E cosa vuoi di piu da la vita???
Un LUCANO!!!!!!!!! ( ci stava )
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by muccetto View PostDi nnt
AllOra sei convinto sulla scelta?
Ah dimenticavo di dirti che la pZracing ha un'assistenza da paura leggevo sul forum che un utente non mi ricordi chi gli si era rotto il crono e glielo hanno sostituito con uno NUOVO senza chiedere spiegazioni e molto velocemente tipo assistenza apple!!!
E cosa vuoi di piu da la vita???
Un LUCANO!!!!!!!!! ( ci stava )Originally posted by Alessio Mitico View Postaim solo, spettacolare
Comment
X
Comment