Ho dei Oxtar TCS Evo Rx (che nome di merda )
Un tempo quasi i pi? fighi, di pi? figo c'erano solo quelli uguali ma bianchi traforati.
Li ho comprati, sempre trovati un po' scomodi ma niente di particolare. Poi sono rimasti fermi in casa in una scatola per quasi due anni, me li metto e cristo, uno mi fa malissimo. Sulle dita, davanti, sopra alle dita dentro la pelle c'? tipo il ferro o comunque qualcosa di rigido. Mo' non so se si ? ristretta la pelle o altro, o se il ferretto dentro ? difettoso, ma mi preme troppo sulle dita e se ci infili la mano sempre che abbia una piega dentro, ma non si capisce bene, comunque una specie di spigolo che preme sulle dita del piede e dopo un po' fa male. Penso che era sempre cos?, solo che o me ne sono mai accorto (anche se mi pare strano), oppure magari ? sceso di quel poco che mi ammazza adesso. E il problema ce l'ho solo su un stivale, sull'altro meno, per? insomma o preso dalla foga in pista non ci ho mai dato peso visto che li uso solo in pista oppure pu? essere realmente successogli qualcosa che me li ha resi scomodi?
In teoria dovrei piazzarli in vendita, ma ora non so, se sono compromessi prima di prendere i soldi voglio che chi li compra se li provi pure bene, perch? di tirare fregature non ? il mio metodo.
Non bastano le varie rotture di cazz che si hanno, mo' pure il problema stivali...
Inoltre, stivali troppo stretti sulle dita possono far addormentare le gambe o comunque fargli perdere sensibilit?? Dopo un po' che giro ho questo problema, in teoria la circolazione del sangue ? rallentata, potrebbe essere problematica la cosa... Giusto? (tralasciando il fatto che sono un elefante e giro con una minimoto quasi )
Comment