Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro Hero 2 HD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nella Panigale se la fisso sul serbatoio prendo solo la piastra di sterzo e un mezzo cruscotto....!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Nella Panigale se la fisso sul serbatoio prendo solo la piastra di sterzo e un mezzo cruscotto....!!!
      Sul mio monster dal serbatoio inquadro cruscotto e strada.....facciamo cambio di moto? ;-)
      Hai provato a metterla sul codone in stile MotoGP? Altrimenti c'era un 3D in cui qualcuno aveva postato un link dove vendevano ogni tipo di attacco ...se lo ritrovo te lo posto

Comment

• Font Size
        Suzuki Gsx-r 600 k4 test Nokia camera on board - YouTube
        Ragazzi io mi sono attrezzato cos?! ahahahaha!
        Il nokia 5880 viene fornito con un supporto a ventosa dato che fa anche da gps e io ho avuto la malsana idea di provare a usare il cellulare come camera on board! La qualit? non ? il massimo chiaramente, per? questo ? il mio primo test col cellulare, regolando lo snodo della ventosa un po' pi? in alto avrei inquadrato meglio anche la strada! Che ne dite? In realt? stavo pensando di comprarmi una ventosa con uno snodo pi? lungo per avere una ripresa che inquadri tachimetro/contagiri e strada, non voglio che la piastra occupi met? della ripresa!

Comment

X
        Working...
        X