altra cosa...avr? un marchio di un nome molto, molto famoso nelle corse!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nilox Foolish Ducati VS GoPro
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Insomma una Nilox (normale,non quella rossa) sui 200€ vale la pena comprarla???
O conviene spendere qualcosina in pi? per la GoPro????(non mi dite di s? solo per gli accessori che di quelli me ne farei poco)
Considerando anche il fatto che di video in moto non ? che ne farei a bizzeffe.....anzi...mi serve una telecamera tuttofare e soprattutto poco ingombrante...
Comment
-
Secondo me se vai di midland xtc 200 o 300 oppure la interphone motioncam risparmi ed hai la stessa qualit?...
La interphone ha le stesse caratteristiche della gopro pesa meno ed ? impermeqbile di suo, non esiste custodia... Le midland non fanno le foto durante la registrazione ma con la custodia esterna stai sicuro, poi le foto le estrapoli con i software gratuiti
Comment
-
? vero pesano la met?
io ho un'amico con la hero2 e ti devo dire che la qualit? della xtc non ha nulla da invidiare...
[YOUTUBE]hn6z9lHa26s[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postaltra cosa...avr? un marchio di un nome molto, molto famoso nelle corse!!!
grazie, ciao
Comment
-
per ora niente...la gopro hero3 rimane al top, anche se ora ? uscita la DRIFT GHOST che sembra pi? completa per l' uso in moto....stessa qualit? della gopro hero2 e 3 silver. Lasciamo perdere la NOLOX DUCATI, ? una brutta copia della gopro, ? enorme...e la qualit? video ? pessima! L' ho provata personalmente!
R
Comment
-
la cam ducati non e' italiana come tutte del resto sono prodotte in cina..tutte ma proprio tutte.
comunque
Shenzhen AEE Technology Co., ltd.
io ho provato di persona la aee 19-20 e 21 e vi dico che gia la 19 va molto bene per i ns usi..poi c'e' il display e tecomando che la gopro2 non hanno.
altro ottimo prodotto e' la camaleon della oregon e liquid immage.
ciaoLast edited by kindly; 06-12-12, 19:03.
Comment
X
Comment