Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piegometro per Iphone.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piegometro per Iphone.

Da: moto.it

Permette di registrare e archiviare gli angoli di piega segnati durante le gite pi? "smaliziate". L'applicazione che non pu? mancare nell'iPhone di ogni smanettone che si rispetti

Di applicazioni per il palmare Apple ne hanno inventate di ogni genere. Dai tempi della livella e del rinoceronte zen ? stato un continuo moltiplicarsi ed espandersi in ogni settore. Il campo moto non ? certo rimasto a guardare e, tra le molte App dedicate alle due ruote, merita un cenno questa "Piegometro". Il funzionamento ? semplice; una volta fissato l'iPhone sul serbatoio "in posizione il pi? possibile orizzontate e nel senso di marcia" si raccomanda lo sviluppatore, l'app registrer? gli angoli di piega sfruttando il giroscopio elettronico all'interno dello smartphone. A motore spento poi sar? possibile consultare tutti i dati, archiviarli e avere sempre sott'occhio la classifica delle migliori pieghe. L'applicazione ? gratuita.

• Font Size
    Prova a scaricare diablo super biker secondo m? ? molto bello, divide le sessioni tra pista e strada, le puoi memorizzare per vedere anche i progressi che fai.

Comment

• Font Size
      ce lo sto per mettere il telefono scotchato al serbatoio si si si

Comment

• Font Size
        io avevo provato l'app della pirelli (diablo superbiker mi sembra) ottenendo un incredibile risultato di 60? di piega...andando in ufficio col multistrada!!!
        in poche parole...una ciofeca!

Comment

• Font Size
          Dubito che possa funzionare, inteso come valori reali.

Per fare un semplice inclinometro, con un microprocessore a 16 Mhz, ho dovuto fare un algoritmo di calcolo impressionante, e solo attraverso l'impiego, ed incrociando i dati, di un inclinometro digitale ed un giroscopio a 4 assi, ho risolto.

Questo per annullare la forza centrifuga a netto della forza di gravit?, e tra l'altro lo zero va ricalibrato ogni tot numero di letture.

Quello ? un cazzometro, non un piegometro!
          Last edited by Ultrone; 03-05-12, 11:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            io avevo provato l'app della pirelli (diablo superbiker mi sembra) ottenendo un incredibile risultato di 60? di piega...andando in ufficio col multistrada!!!
            in poche parole...una ciofeca!
            Ecco, appunto!

Comment

• Font Size
              un cazzometro come tantissime altre app per Iphone!!

Comment

• Font Size
                E i cojoni abboccano...e chi non ce l'ha se compra l'iphone pe' sta stronzata.

Comment

• Font Size
                  ma non prendiamo tutto sul serio...? una stronz...carina D

Android non si offender? se non potr? offrire questa applicazione

Comment

X
                  Working...
                  X