Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudici Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a m? ? costata 900 o li vicino , l'ho paragonata a una gimoto che ha un'amico che f? motard su misura pagata sui 1100 (intera con saponette e gobba ma non taglio racing) e almeno la qualit? del pellame sembra uguale idem le cuciture
    comodit? canguro a parte le protezioni che c'erano erano diverse da quelle che ho nella mia (gel o quel che ? , s? solo che a prendere a pugni uno spigolo con queste non sento niente, con le sue e quelle della mia suomy piango in cinese)

dopo c'? da dire che leggendo nei forum ne ho lette di tutti i colori sia su giudici che gimoto , sarei andato da record ma ? a un botto di km.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ecco giudici cosa ha scritto su facebook:
      Gentili amici e clienti, al momento non abbiamo ancore trovato una nuova sede per il nostro punto vendita e potete contattarci ai seguenti recapiti 392-4752339 e 392-4557079 oppure via mail a info@giudiciracing.it. Siamo operativi per quanto riguarda tute su misura e personalizzate e riparazioni o modifiche. Abbiamo momentaneamente sospeso le produzioni in Pakistan di tute e giubbini standard. A breve sar? online il nuovo sito con il programma 2012. Stefano Giudici

Detto questo se devo spendere 1000 euro per una tuta su misura vado da gimoto
      Te comprati la mia che con 50-100 euro ce l'hai a pennello sistemata da gimoto alle tue misure

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Te comprati la mia che con 50-100 euro ce l'hai a pennello sistemata da gimoto alle tue misure
        Ho gi? acquistato un alpinestars carver modello 2012 a 100 euro in pi?. E cmq non avrei mai preso una tuta di TERZA mano. Internet fa miracoli

Comment

• Font Size
          Ho gi? acquistato un alpinestars carver modello 2012 a 100 euro in pi?. E cmq non avrei mai preso una tuta di TERZA mano. Internet fa miracoli
          Era una battuta... gi? uno che guarda quante "mani" ha una tuta, senza averla mai vista n? toccata... lascia il tempo che trova
          una tuta in pelle di canguro come una gimoto (e non e' la prima che ho avuto) e' imparagonabile all'alpinestars che hai preso... senza cattiveria, ? un dato di fatto e non centrano i soldi.
          e' comunque una buona tuta... la mia che uso sempre e soltanto e' una vecchia alpinestars in bovino distrutta e divisibile
          Last edited by Virgo; 25-04-12, 22:38.

Comment

• Font Size
            Era una battuta... gi? uno che guarda quante "mani" ha una tuta, senza averla mai vista n? toccata... lascia il tempo che trova
            una tuta in pelle di canguro come una gimoto (e non e' la prima che ho avuto) e' imparagonabile all'alpinestars che hai preso... senza cattiveria, ? un dato di fatto e non centrano i soldi.
            e' comunque una buona tuta... la mia che uso sempre e soltanto e' una vecchia alpinestars in bovino distrutta e divisibile
            Va b? allora dovrebbe valere per qualsiasi bene. Eppure il fatto che sia di terza mano ? rilevante. Ci hanno sudato 3 persone dentro...Non ? il massimo! Poi voglio vedere la qualit? della pelle dopo essere stata strausata, magari anche sotto le intemperie..
            Fossi in te la piazzerei a 150 euro al massimo. Io ho fatto cos? con la mia vecchia divisibile e l'ho venduta in 3 giorni!

Comment

• Font Size
              Va b? allora dovrebbe valere per qualsiasi bene. Eppure il fatto che sia di terza mano ? rilevante. Ci hanno sudato 3 persone dentro...Non ? il massimo! Poi voglio vedere la qualit? della pelle dopo essere stata strausata, magari anche sotto le intemperie..
              Fossi in te la piazzerei a 150 euro al massimo. Io ho fatto cos? con la mia vecchia divisibile e l'ho venduta in 3 giorni!
              Tu fai tante considerazioni senza aver visto le cose... l'hai mai vista? NO... l'hai mai toccata? NO... l'hai mai provata? NO... e allora.. continua a lamentarti della laurea che ? meglio... credimi...
              Last edited by Virgo; 26-04-12, 18:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MarcoK View Post
                Io ho ritirato la tuta fatta sistemare dalla sarta che lavorava per lui.... e ha fatto un lavoro stupendo a costi.... irrisori.
                Ciao, puoi dare anche a me in MP il numero?

grazie mille

Comment

• Font Size
                  Tu fai tante considerazioni senza aver visto le cose... l'hai mai vista? NO... l'hai mai toccata? NO... l'hai mai provata? NO... e allora.. continua a lamentarti della laurea che ? meglio... credimi...
                  E tu tira le inculate alle persone!

Si scherza ehhhh

Comment

• Font Size
                    E tu tira le inculate alle persone!

Si scherza ehhhh
                    Se far pagare una tuta PERFETTA intera in canguro da 1200 euro (si trova per? ora a 900 euro) 350 ? una inculata... presentami altri che le fanno
                    Giuro (e c'e' il forum testimone) che se me la trovi per? taglia 52, sempre a 350 euro nelle mie stesse condizioni vengo a comprarla domani mattina.

Ti do un consiglio per la vita: tu quando devi acquistare qualcosa, guarda il prezzo, cerca su internet, VAI A VEDERLA e poi trai le conclusioni e giudizi... credimi, ? la cosa migliore
                    Last edited by Virgo; 27-04-12, 13:10.

Comment

• Font Size
                      dai virgo finiamola qua perch? altrimenti si va ad alterarsi per un CAGATA!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MarcoK View Post
                        Io ho ritirato la tuta fatta sistemare dalla sarta che lavorava per lui.... e ha fatto un lavoro stupendo a costi.... irrisori.
                        mi ? stata regalata una tuta Giudici Stealth di cui per? dovrei regolare i pantaloni...sempre se sia economicamente conveniente...
                        saresti cosi gentile di darmi in PM il numero della sarta?
                        Ti ringrazio anticipatamente
                        luca

Comment

• Font Size
                          Per Marcok o Macio75
                          devo far modificare il giubbino di pelle che ho appena acquistato , sto cercando una persona all'altezza della situazione e leggendo questo post forse ho trovato chi cerco
                          posso avere info . indirizzo e telefono della sarta che avete nominato!!!!!!
                          Mando la mia Mail perche' al momento ho problemi di ricezione sul forum
                          scrivete a :
                          zion@fastwebnet.it
                          saluti Maton

Comment

• Font Size
                            Per esperienza personale mi sono trovato DI MERDA!!!!!!! la mia tuta,oltre ad avermela sbagliata,l'ho avuta dopo svariati mesi e continui solleciti telefonici
                            La cosa che mi ha fatto ancor + incazzare ? stato quando ho dovuto riconsegnarla x le modifiche (pagata 1000 euro) settimane e settimane di attesa e continuamente essere presi x il culo per la consegna che puntualmente veniva sempre posticipata alla settimana successiva...........TENGO A PRECISARE CHE STEFANO CON ME ERA SEMPRE CORDIALE E DISPONIBILE...........evidentemente qual1 altro (non voglio citare nessuno) si comportava diversamente rovinando l'immagine dell'azzienda.
                            Il risultato ? stato che sono dovuto andarmela a prendere e portarmela a casa senza essere riuscito a sistemarla.

Comment

• Font Size
                              mi dispiace, queste cose mi fanno molto arrabbiare perche' uno paga un servizio e bene e di conseguenza pretende serieta'
                              Anche io ho avuto qualche disguido in generale anzi pagavo sempre in anticipo perche' io sono fatto cosi' ma se trovi la persona sbagliata ti fa poi penare le pene dell'inferno
                              ora pero' son cambiato parlo chiaro fin da subito d'ho un termine e se nn lo rispetta sono cavoli suoi

Comment

• Font Size
                                si raccoglie quello che si semina...

io ho avuto una vera e prorpia odissea, e fui trattato di merda da una tizia che era la referente con cui aprlavo, da allora mai piu' considerati e fatto una pubblicit? che gli avro' tolto almeno almeno 10 clienti

Comment

X
                                Working...