Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze dinamometriche Beta 666/606???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze dinamometriche Beta 666/606???

    Mi sapreste dire che differenze ci sono tra le Beta serie 666 e le 606?

  • Font Size
    #2
    Nessuno lo sa???
    A parte l'estetica pare che siano uguali, anche per i carichi...
    Quindi non capisco la differenza di prezzo...
    (non fate caso all'attacco 1/2 o 3/8 delle foto...sono solo d'esempio e sono entrambe da 3/8 in realt?...)
    HELP PLEASE!!!

    666 = 125 EURO



    606 = 95 EURO

    Last edited by Sincro; 14-10-11, 18:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il sistema di "chiusura" sembra diverso... la 606 ( che ho ) ha un sistema a scatto, mentre la 666 sembra sia a vite ( come quell'altra usag che ho per i dadi grossi ).
      cmq io con la 606 mi trovo benissimo, mai un problema mandata in verifica solo un volta e non aveva "perso" nulla.... ora devo cercare una chiave per fare a sotto il Nm a una 10di Nm perche' molte le viti del bmw sono veramente strette poco ( carter )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Idem come te Stokky! Anche io devo prendere proprio una 8-60 Kg...ho gi? una 666 da 40-200...ma non capisco cosa cambi...veramente pu? incidere cos? tanto il sistema di bloccaggio sul prezzo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          manda un pm, a bosco, e' il guru a riguardo!

          e visto che ci sei ricordagli pure di farci sapere come sta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Idem come te Stokky! Anche io devo prendere proprio una 8-60 Kg...ho gi? una 666 da 40-200...ma non capisco cosa cambi...veramente pu? incidere cos? tanto il sistema di bloccaggio sul prezzo?
            io ho la 606 8-60. perfetta per tutto tranne i dadi corona, pignone e dado ruota posteriore.. poi ho una 40-200 e ora cerco un cacciavite dinamo da 1 a 10Nm.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Momento: ma se hai gi? la 8-60, perch? cercare una 1-10?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avevo la 606...poi se la sono fregata insieme alle moto e mi sono comprato la 666..entrambe 20-110...la differenza ? esclusivamente nel sistema di bloccaggio...che in entrambi i casi ? a scatto..ma nella 606 c'? pomello da ruotare mentre nella 666 c'? sempre un sistema da ruotare ma non a pomello ma fatto, per dire, come questo tappo(non so come si chiami)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se interessa a qlcuno ho in vendita una 1/13,5 Nm a quadrante come nuova,con una stupidata la prendete. sincro scusa l'ot

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauvez View Post
                    se interessa a qlcuno ho in vendita una 1/13,5 Nm a quadrante come nuova,con una stupidata la prendete. sincro scusa l'ot
                    parliamone


                    attendo tue info in pvt

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ha detto giusto neeko...cambia solo il manico! stessa dinamometrica stessa classe di precisione! la 606 ? considerata la dinamometica in "offerta" perch? costa meno della 666. non ? semplicissimo trovarla la 606 proprio perch? il rivenditore beta pu? averla solo con le promozioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok grazie mille!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Momento: ma se hai gi? la 8-60, perch? cercare una 1-10?
                          mi serve perche molte viti sul bidonw sono da serrare a 3nm( quelle dei carter)
                          altre a poco di piu... quindi cacciavite dinamo.. il problema ? che costano veramente tanto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X