Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore cambio ACCOSSATO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensore cambio ACCOSSATO

    Qualcuno di voi l'ha montato? Il prezzo ? buono (120€ nuovo con garanzia 2 anni), ma volevo sapere se ne vale la pena. L'uso che ne dovrei fare io ? 80% bar/strada, 10% pista e 10% garage. Lo monterei su una PC5; grazie...

  • Font Size
    #2
    No! Non vi scapicollate a rispondere, altrimenti non ci capisco un cavolo !!!!!! Mah, o fa talmente schifo che non lo monta nessuno, oppure odiate quelli che sperperano soldi inutilmente per acquistare gingilli inutili ai vostri occhi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, io quel sensore non lo conosco, ma cmq per l'uso che ne devi fare te lo sconsiglio.

      o spendi millemila euro per prenderne uno ottimo, se no potrebbe darti delle noie..... ed alla fine solleciti il cambio per nulla.
      in strada non hai l'esigenza di dover contenere gli scossoni dovuti al cambio marcia di quando sei a full gas quindi...

      poi ognuno fa come preferisce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        ciao, io quel sensore non lo conosco, ma cmq per l'uso che ne devi fare te lo sconsiglio.

        o spendi millemila euro per prenderne uno ottimo, se no potrebbe darti delle noie..... ed alla fine solleciti il cambio per nulla.
        in strada non hai l'esigenza di dover contenere gli scossoni dovuti al cambio marcia di quando sei a full gas quindi...

        poi ognuno fa come preferisce
        Grazie mille per il tuo consiglio. Quindi mi consigli di prendere quelli con centralina dedicata! E' che visto che la cosa che mi manca per completare l'elettronica ? il sensore e visto che quello della dynojet costa quasi 300€, preferivo questo visto che costa 1/3 e che fondamentalmente il sensore ? un pulsante come l'altro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          Grazie mille per il tuo consiglio. Quindi mi consigli di prendere quelli con centralina dedicata! E' che visto che la cosa che mi manca per completare l'elettronica ? il sensore e visto che quello della dynojet costa quasi 300€, preferivo questo visto che costa 1/3 e che fondamentalmente il sensore ? un pulsante come l'altro...
          no guarda io non monto il cambio elettronico e non ne ho esperienza, ti ho dato un mio parere sul fatto di montarlo o meno, e sul fatto che avevo letto che ci sono dei sensori che costano poco pi? di 200 euro che vanno molto bene. quello da te citato non lo conosco, ed il fatto che nessuno ha risposto forse ? dovuto al fatto che nessuno l'ha provato.

          prova a fare una ricerca su daidegas, utilizzando il cerca che c'? al centro della schermata sopra il tread;ne hanno parlato spesso e c'erano tutte le informazioni riguardo i cambi elettronici, e se li trovi la cosa ti sar? sicuramente di aiuto.

          Comment

          X
          Working...
          X