Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler racetec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex.r1
    infatti avevo scritto ( poi cancellato..) se avendo una maggiore spalla e maggior appoggio si andava pero' a perdere un po di stabilita' in rettilineo per l affilamento del centro..cmq non dovrebbero essere male ... te neeko le hai mai provate..??
    purtroppo no....penso di essere uno dei pochissimi pistaioli 1000-muniti che non ha mai montato il /55 al posteriore(ho usato supercorsa e rennsport ma nelle misure originali /50)...ed in + ho ancora i rapporti originali.....e se tanto mi da tanto, appena adeguo queste 2 cosine, dovrei riscontrare piacevoli soprese nei miei tempi in pista.... :P

Comment

• Font Size
      allora se monti il 55 prima di me fammi sapere come ti sei trovato... ..grazie ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex.r1
        allora se monti il 55 prima di me fammi sapere come ti sei trovato... ..grazie ciao
        nel caso non mancher?....ma se chiedi in giro ad altri avrai sicuramente molte impressioni...

Comment

• Font Size
          Le racetek sono ottime io consiglio 1 al post. e 1 all'ant, per quanto riguarda le Michelin aspetta che escano quelle nuove penso verso marzo io le ho provate e sono eccezionali, ora dirti cosa ? meglio tra le due ? dura una cosa ? sicura le vecchie michelin ? meglio evitarle.

Comment

• Font Size
            io di prove ne ho fatte con il 1000 k1 suzuki
            quando sono uscite non avevano disponibili ne il 190/55 post ne le k2
            ho gareggiato inizialmente con il 180 k1 post e k1 ant e m isono trovato ottimamente sopratutto con l'ant. dopodich? sono passato al 190/55 k2 post
            e ant k2 i rapporti si sono allungati di un dente di corona
            in conclusione passer? al k2 ant perch? strappa di meno (dopo 4 turni)
            e k1 190/55 al post per il grip pi? elevato e quando le temperature saliranno passer? al k2 anche al post
            come manegevolezza non ho perso nulla almeno sembra ma riesco ad aprire prima

Comment

X
            Working...