Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce l'ho, la Spidi lo chiama Hydroback, nella mia T1 ? perfetto, ma durante il movimento ? impossibile usarlo perch? le vibrazioni e la velocit? impediscono il fissaggio, ? fatto appositamente per bere durante la pausa, non in corsa.
quindi ? utile ai box....quando 6 in fila prima di entrare e mentre rialzi la moto dalla ghiaia...interessante....
io ho lo zainetto classico da enduro, provvisto proprio di questo sistema con valvola, ma non si pu? utilizzare se non da fermo perch? devi tirare la valvola per poi bere, e non puoi farlo se non ti aiuti con una mano, quindi in pista non lo vedo affatto pratico.
in moto gp avranno un sistama idraulico di risucchio.
ho un amico che lo spidi hydroback lo utilizza in gara quando fa molto caldo
lo usa senza problemi
il tubicino di gomma entra nel casco nella parte frontale e lo ha davanti alla bocca tutto il tempo..quando je serve un po..sul dritto beve
io quando sono over 35° dopo 15-20minuti esco fuori perche non ce la faccio piu ..devo bere
mi sa che lo copro per forza
Comment