Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeller Interact K3 Vs Pirelli Diablo Supercorsa SP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeller Interact K3 Vs Pirelli Diablo Supercorsa SP

    Tra le due quali mi consigliate per il triciclo,ehm...l?Hypermotard?
    Domenica l?ho provata a Misano e mi ha sorpreso per come si ? comportata tra i cordoli, dopo l?aggiustatina di Andreani alle sospensioni e andata migliorando, mi ha dato anche delle dritte su cosa intervenire per settare come si deve le sospensioni

  • Font Size
    #2
    io ho montato venerd? scorso le diablo supercorsa... secondo me ottime, e rispetto alle interact ( che avevo prima) sono un p? meno veloci... come durata penso siano simili... Le k3 mi sono durate 2000 km circa, ma ho girato anche con zavorra al seguito... Posso sapere cosa ti ha fatto andreani ? io nella mia hyper non sento assolutamente il davanti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Tra le due quali mi consigliate per il triciclo,ehm...l?Hypermotard?
      Domenica l?ho provata a Misano e mi ha sorpreso per come si ? comportata tra i cordoli, dopo l?aggiustatina di Andreani alle sospensioni e andata migliorando, mi ha dato anche delle dritte su cosa intervenire per settare come si deve le sospensioni
      dove cappi cappi bene antonio

      le metzeler sono gomme un pelo + longeve come durata e omogeneit? di durata (x via della carcassa interact) ma per via del rapporto pieni/vuoti ? un pelo - agile dei diablo supercorsa....fermo restando che stamo parlando di gomme svelte cmq e granitiche

      nic ha percepito il contrario che TUTTI gli altri percepiscono dal confronto racetec interact/diablo supercorsa

      io su una HM metterei gomme non iper agili la moto lo ? gi? di suo,preferirei un po + di "rotondit?"

      Comment


      • Font Size
        #4
        2000km???

        nic sei un macellaio

        minchia quanto cazz viaggiavi forte in 2 persone per spiattellarla in 2000km??

        perchè l'hai spiattellata in 2000km,vero? ?!!!?
        Last edited by bosco_RR; 15-06-10, 19:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          2000km???

          nic sei un macellaio

          minchia quanto cazz viaggiavi forte in 2 persone per spiattellarla in 2000km??

          perch? l'hai spiattellata in 2000km,vero? ?!!!?
          un pelino spiattellata... diciamo che la morosa a met? dell'ultimo giretto (3 faggi - muraglia), in cima al passo non voleva pi? montare... comunque mi sono sembrate pi? agili le interact... ma sull'hyper sembra tutto troppo agile... e continuo a non sentire bene il davanti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per Nic: sinceramente di preciso non lo so che ha fatto Andreani, mi ricordo che ha dato due giri di precarico al mono, e qualche clik in estensione/compressione alla forka. La moto in pista ? andata bene, ma avendo le gomme alla frutta non ho osato pi? di tanto
            Il problema alla forka lo sento anche io, ma credo si risolva solo cambiando l'idraulica interna

            Per le gomme mi sa che vado di Interact allora

            Comment


            • Font Size
              #7
              settimana prossima la porto dal sospensionista e spero che risolva il problema... non mi da fiducia per niente...
              vai di interact... sono spettacolari !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicproff View Post
                settimana prossima la porto dal sospensionista e spero che risolva il problema... non mi da fiducia per niente...
                vai di interact... sono spettacolari !

                Il tecnico di Andreani mi disse che dietro v? cambiata la molla e ke la forca necessita di un?idraulica diversa.
                Mi sai dire le Interact K3 su che pressi si aggirano?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se le compri online su Pneusgiovo attorno i 230 €

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io le prendo a faenza a 250 euro montate...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X