[YOUTUBE]LnEibndWyQU[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Condizionatore per moto...
Collapse
X
-
Ma dai su.... Se piove? il tubo poi dove lo metti? quando scendi ti porti tutto dietro? nàaaaaaa
Comment
-
Originally posted by feperis View Postper me ? una figata fatta molto bene
non la user? mai, ma per lunghi viaggi ? pazzesca...sia fresco che caldo
Comment
-
io non posso dirvi piu' di tanto per via del contratto di riservatezza che ho stipulato a suo tempo con Dainese ma ho avuto la fortuna di fare il tester per un loro progetto rivoluzionario in questo campo, in particolare sulle tute racing....
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
caxxata vogliono darci le comodita' di un'auto.........la moto e' cosi', calda d'estate e fredda d'invernoLast edited by messainpiega; 11-06-10, 20:01.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postio non posso dirvi piu' di tanto per via del contratto di riservatezza che ho stipulato a suo tempo con Dainese ma ho avuto la fortuna di fare il tester per un loro progetto rivoluzionario in questo campo, in particolare sulle tute racing....
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostMah...ho visto una giacca di test con solenoide interno scorrere lungo le asole...chiss? se funzia...cmq stessa impostazione dell'airbag da moto...
no, no, roba MOLTO piu' tecnologica ma ci vorra' qualche anno ancora perch? si possa vedere in commercio..
Comment
X
Comment