Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spray visiera antiappanante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spray visiera antiappanante

alcuni miei clienti mi chiedono da un pò di tempo dello spray visiera antiappante... Dicono che il migliore è quello della Arexon .. qualcuno sa qualcosa o lo commercializza... ?? Zie
    Last edited by mammo900; 10-05-10, 11:19.

• Font Size
    L'ho provato diverso tempo fa e....sinceramente secondo me non serve a un piffero!!!

Comment

• Font Size
      mai provato anche perchè difficilmente mi si appanna la visiera

Comment

• Font Size
        Io usavo un gel antiappannante, ma parlo di circa........ 20 anni or sono....quando in sella alla mia Honda NSR 125 affrontavo SEMPRE tutte e 4 le stagioni senza distinzioni ..... funzionare funzionava e anche bene, solo che durava un gg circa, poi dovevi rimetterlo......

Comment

• Font Size
          Mammo potresti consigliare quella pellicola da inserire all'interno della visiera

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            Mammo potresti consigliare quella pellicola da inserire all'interno della visiera
            esatto metti una pellicola antifog della Raleri o fogcity e sei a posto per un bel p? !

Comment

• Font Size
              Io passo all' interno della visiera un comune detersivo lavapiatti (non diluito), asciugo molto bene con un panno di carta e per qualche uscita non "soffro" pi? appannamenti! Quando finito l' effetto basta ripetrere l'operazione! Provare per credere

Comment

X
              Working...
              X