Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBS modello RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le RS non sono racing Street ma Racing Sinter ovvero sinterizzate racing, ovvio che essendo pastiglie sinterizzate metalliche le puoi usare anche in strada, ma sono nate x la pista...frenano forte, molto, ma non durano un *****, davvero, in una sola giornata ad adria, dove i freni sono molto stressati, ne ho dimezzato un set....sono un po' come le gomme da tempo, ihmo
    le Dual sinter, mi piacerebe provarle, ma cazz quanto costano...x il momento, solo pista, mi sono preso lucas crq e brembo rc....entrambe con mescola in carbonio sulla falsariga delle DC

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolino17 View Post
      grande maverick!
      se tutto va bene settimana prox monto le lucas srq, poi ci scambiamo le impressioni
      io ho preso le crq, ma ancora devo montarle (ho montato un set di cm55 che ho usato in strada circa un 600km poi la moto è tornata da pista e tale resterà....domenica sono a frakkia, non so se lasciarle e vedere come vanno (frakkia non è aggressiva sui freni) o montare le lucas o le brembo che ho giò preso
      Last edited by polsogrippato; 26-03-10, 19:31.

Comment

• Font Size
        fateci sapere le CRQ come vanno

sarei interessato a provare anche pe P1 racing della braking
        soltanto che ho preso un set nuovo di DID mescola EXC

con le did prese usate da un utente del forum ..ho fatto almeno 10 giorni interi di pista tra pannonia e hungaroring ..direi che durano abbastanta
        Last edited by Mac_ro; 27-03-10, 07:07.

Comment

• Font Size
          visto he ormai siamo in argomento... CARBONE LORRAINE - Mescola SBK5

cosa ne dite?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post

cosa ne dite?
            wrc te venendo da delle ZCOO........nonostante per me abbiano 2 difetti importanti:vibrano in frenata e sono troppo aggressive sui dischi..........le sbk5 non sono le pasticche per te sono pasticche di compromesso strada/pista frenano parecchio bene e con meno controindicazioni delle zcoo ma NON FORTE come queste ultime
            Last edited by bosco_RR; 28-03-10, 05:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post

cosa ne dite?
              io le ho provate e per me fanno solo polvere il resto zero ho provato le did e per le vibrazioni che mi causavano sui semi manubri le ho tolte per disperazione.

Sara da ridere ma con i braking mi sto trovando bene con le pastiglie originali honda. anche se cmq quando le finisco cercher? qualcosa di pi? aggressivo

Comment

• Font Size
                ordinate sbs dual carbon.... son molto curioso di provarle.

se non mi trovo bene ritorno a did... eddaje

Comment

• Font Size
                  ma con dischi a margherita cosa c'? che freni bene senza farli vibrare?

Comment

• Font Size
                    le brembo grigie
                    provate personalmente.....sono meno "aggressive" delle zcoo nella primissima fase,ma poi per me ne hanno di + e non tendono a vibrare come le zcoo
                    durano poco le ZCOO durano di +.......

su pinze nissin di serie e dischi ALTH

anche le SBS DualCARBON mi dicono che sono OTTIME,non vibrano e consumano bene il disco ma costicchiano E DURANO troppo POCO
                    Last edited by bosco_RR; 28-03-10, 10:51.

Comment

• Font Size
                      Ciao Bosco! Oggi porte aperte yamaha...sono in negozio
                      Avrei preferito fare un bel giro...
                      Cmq io ho preso le EBC doppia HH... vedremo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Ciao Bosco! Oggi porte aperte yamaha...sono in negozio
                        Avrei preferito fare un bel giro...
                        Cmq io ho preso le EBC doppia HH... vedremo!
                        ciao mav

c è diversa gente che ne parla bene di queste "sconoscute" in italia EBC
                        ti dirò...mi sa che hai fatto bene

io oggi volevo andare a vedere un po di amici bikers alle prese in quel di misano con le libere del circuito è sempre uno spasso invece mi hanno iscritto alle 15 dieci amici a farci una minimotardata tutti insieme in kartodromo ...qualifica..gara 1 ..gara 2

vado a fare l'idiota con i minimotard polini con la tuta di pelle
                        Last edited by bosco_RR; 28-03-10, 11:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ciao mav

c ? diversa gente che ne parla bene di queste "sconoscute" in italia EBC
                          ti dir?...mi sa che hai fatto bene

io oggi volevo andare a vedere un po di amici bikers alle prese in quel di misano con le libere del circuito ? sempre uno spasso invece mi hanno iscritto alle 15 dieci amici a farci una minimotardata tutti insieme in kartodromo ...qualifica..gara 1 ..gara 2

vado a fare l'idiota con i minimotard polini con la tuta di pelle
                          allora divertitevi anche x me!
                          Domani mattina vado a montare le INTERACT!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            allora divertitevi anche x me!
                            Domani mattina vado a montare le INTERACT!

...... tempo permettendo sono SICURO che a breve mi arriverà un MP con un grazie per il consiglio spassionato
                            Last edited by bosco_RR; 28-03-10, 11:17.

Comment

• Font Size
                              la ebc dove le posso trovare on-line?

Comment

• Font Size
                                In Italia non esistono le APracing carbono???
                                Le uso da parecchio (4 anni) e sono fantastiche, solo pista a freddo ? come non averle, anche se scaldano in fretta, un giro massimo 2 e escono gli occhi dalle orbite, con un set nuovo ci faccio all'incirca 6/8 giornate (sui 200km/giornata), anche se la durata ? relativa e dipende molto da pilota e circuito, con dischi originali che non consumano/rigano, il prezzo si aggira sui 80 ? per i 2 dischi.

Comment

X
                                Working...
                                X