Originally posted by chry954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trapasso carrello portamoto
Collapse
X
-
-
Originally posted by chry954 View PostCaro bandito...sono sicuro...mi ? stato detto cos?...
se invece fai tutto tramite agenzia paghi qualcosina in pi? per i loro servizi...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postconfermo .....per la targa ripetitrice ho pagato circa 50? in motorizzazione,ma se vai da qualche ricambista del settore ( tipo cusmai a sesto s.giovanni) la compri direttamente e la paghi molto meno
Comment
-
-
PS: a la targa ripetitrice non si mette solo su i carelli appendice?
quelli nuovi (rimorchio) non dovrebbero avere una targa propria, quella bianca con scritto RIMORCHIO?
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostPS: a la targa ripetitrice non si mette solo su i carelli appendice?
quelli nuovi (rimorchio) non dovrebbero avere una targa propria, quella bianca con scritto RIMORCHIO?
Comment
-
andate in motorizzazione.... una 20ina di euro e vi danno l'etichetta da attaccare al libretto con i dati del nuovo proprietario. Targa ripetrice o la stampate su carta adesiva con lo stesso layout della "vera" oppure lettere adesive e passa la paura
Comment
-
Originally posted by chry954 View Postcmq non riesco ancora a capire queste dufferenze di prezzo...a me l'aci ha cisto 70/80 euro...boh
Edit: I prezzi a memoria sono cmq quelli scritti da qualcuno nei primi post...Last edited by Bemat; 25-01-10, 17:43.
Comment
-
Originally posted by Bemat View Postandate in motorizzazione.... una 20ina di euro e vi danno l'etichetta da attaccare al libretto con i dati del nuovo proprietario. Targa ripetrice o la stampate su carta adesiva con lo stesso layout della "vera" oppure lettere adesive e passa la paura
@ chry954.hai ragione e' a monza per le targhe non saprei ma quelle della motorizzazione e quelle di cusmai sono identiche........a parte il prezzo
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postin motorizzazione mi hanno trattenuto il libretto e dopo 15 giorni me l'hanno ridato nuovo,credo che l'etichetta di cui parli sia quella della revisione (ho fatto pure quella).se non ricordo male credo di aver pagato in totale circa 50/60€ (revisione a parte)
@ chry954.hai ragione e' a monza per le targhe non saprei ma quelle della motorizzazione e quelle di cusmai sono identiche........a parte il prezzoLast edited by chry954; 25-01-10, 22:48.
Comment
X
Comment