Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapasso carrello portamoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by chry954 View Post
    appena rientrato da un ufficio ACI..
    per il trapasso del carrello basta solo l'aggiornamento del libretto...il costo ? di circa 70/80 euro
    sicuro?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bandito0541 View Post
      sicuro?
      Caro bandito...sono sicuro...mi ? stato detto cos?...
      se invece fai tutto tramite agenzia paghi qualcosina in pi? per i loro servizi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        dimenticavo...si sono anche circa 100 euro di targa ripetitrice...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by chry954 View Post
          Caro bandito...sono sicuro...mi ? stato detto cos?...
          se invece fai tutto tramite agenzia paghi qualcosina in pi? per i loro servizi...
          confermo .....per la targa ripetitrice ho pagato circa 50? in motorizzazione,ma se vai da qualche ricambista del settore ( tipo cusmai a sesto s.giovanni) la compri direttamente e la paghi molto meno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post
            confermo .....per la targa ripetitrice ho pagato circa 50? in motorizzazione,ma se vai da qualche ricambista del settore ( tipo cusmai a sesto s.giovanni) la compri direttamente e la paghi molto meno
            a Monza sapevo io...per la targa l'ho trovata su ebay a 16 euro penso che vada bene l'importanete che sia catarinfrangente...giusto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me la targa ripetitrice l'ha fatta un ragazzo che lavora in una segnaletica stradale

              Comment


              • Font Size
                #22
                la targa rip la può fare anche chi realizza le insegne luminose

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  PS: a la targa ripetitrice non si mette solo su i carelli appendice?

                  quelli nuovi (rimorchio) non dovrebbero avere una targa propria, quella bianca con scritto RIMORCHIO?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    appena fatto in ag. ACI mi ha chiesto 50euro tutto compreso. non male direi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      PS: a la targa ripetitrice non si mette solo su i carelli appendice?

                      quelli nuovi (rimorchio) non dovrebbero avere una targa propria, quella bianca con scritto RIMORCHIO?
                      la targa del rimorchio ? una ed ? quella bianca con scritto rimorchio, poi va inserita la targa ripetitrice gialla ovvero che ripete la targa della tua auto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        andate in motorizzazione.... una 20ina di euro e vi danno l'etichetta da attaccare al libretto con i dati del nuovo proprietario. Targa ripetrice o la stampate su carta adesiva con lo stesso layout della "vera" oppure lettere adesive e passa la paura

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cmq non riesco ancora a capire queste dufferenze di prezzo...a me l'aci ha cisto 70/80 euro...boh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by chry954 View Post
                            cmq non riesco ancora a capire queste dufferenze di prezzo...a me l'aci ha cisto 70/80 euro...boh
                            eh l'aci non sta a vendere le caramelle.... pensi qualsiasi cosa fatta all'aci o autoscuola costi come in motorizzazione? C'è un passaggio in meno... quindi se la motorizzazione si prende circa 20/30 euro (nn ricordo di preciso ma nell'ordine), l'agenzia ti chieda 40/50 euro di più... sennò chiudono e tutti a casa

                            Edit: I prezzi a memoria sono cmq quelli scritti da qualcuno nei primi post...
                            Last edited by Bemat; 25-01-10, 17:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bemat View Post
                              andate in motorizzazione.... una 20ina di euro e vi danno l'etichetta da attaccare al libretto con i dati del nuovo proprietario. Targa ripetrice o la stampate su carta adesiva con lo stesso layout della "vera" oppure lettere adesive e passa la paura
                              in motorizzazione mi hanno trattenuto il libretto e dopo 15 giorni me l'hanno ridato nuovo,credo che l'etichetta di cui parli sia quella della revisione (ho fatto pure quella).se non ricordo male credo di aver pagato in totale circa 50/60? (revisione a parte)

                              @ chry954.hai ragione e' a monza per le targhe non saprei ma quelle della motorizzazione e quelle di cusmai sono identiche........a parte il prezzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                in motorizzazione mi hanno trattenuto il libretto e dopo 15 giorni me l'hanno ridato nuovo,credo che l'etichetta di cui parli sia quella della revisione (ho fatto pure quella).se non ricordo male credo di aver pagato in totale circa 50/60€ (revisione a parte)

                                @ chry954.hai ragione e' a monza per le targhe non saprei ma quelle della motorizzazione e quelle di cusmai sono identiche........a parte il prezzo
                                sabato mattina vado a prenderla... traffico permettendo visto che stanno distruggendo tutto...
                                Last edited by chry954; 25-01-10, 22:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X