Un saluto a tutti
vi pongo la mia prima domanda, vi prego di avere pazienza (anche perch?, col tempo, a questa se ne sussegueranno moltre altre), ma sono molto inesperto e prima di fare c@xx@te, buttare soldi e rimetterci Cm2 della mia pellaccia (cosa che per altro ho gi? fatto) chiedo a voi che sicuramente siete pi? preparati di me.
A me piace correre, correre su strada, e per andare forte, non volendo aumentare la potenza massima, bisogna velocizzare la fase di entrata in curva e la percorrenza, quindi frenare di meno e soprattutto frenare con dopo, quando oramai stai iniziando a pensare: "sono lungo sono lungo sono contro il muro" e riuscire comunque a chiudere traiettoria; per fare questo ci vuole indubbiamente una ciclisica poderosa e ben settata ed un impiante frenante della madonna. vorrei farvi una domanda riguardo a quest'ultimo.
Tenete presente che vado solo su strada anche se mi sono ripromesso di fare 4 pistate la prossima estate.
Io avrei pensato (anche per motivazioni estetiche) alla seguente componentistica:
Dischi anteriori: Braking Bat Fly
Pompa freno: Brembo Radiale 19x20 con Idrostop
Tubazioni in treccia ( di serie)
Pastiglie: ???
E forse un domani potrebbero arrivare le pinze a quattro pastiglie della brembo ad attacco radiale (che fa tanta scena)
Adesso io mi chiedo: la frenata dovrebbe diventare estremamente potente, Ma credo che cos? facendo la modulabilit? andr? a donne dai facili costumi.
Avete qualche dritta da darmi??
Considerate che vorrei assolutamente montare i dischi bat fly che sono uno spettacolo, magari associandoli a delle pastiglie in marmo x diminuire l'effetto frenante... la mia paur? ? quella di fare poi sull'assciutto quello che di solito succede sul bagnato frenando un pelo troppo.,
Spero di essere stato chiaro, mi scuso per la lunghezza e vi ringrazio in anticipo delle risposte che sono sicuro mi saprete dare
Lamps
marco
P.S. Dimenticavo di specificarvi la moto da me posseduta: Una Monster 620ie (si lo so che tutta quella roba sarebbe sprecata x? che volete che vi dica: ? la mia prima moto)
vi pongo la mia prima domanda, vi prego di avere pazienza (anche perch?, col tempo, a questa se ne sussegueranno moltre altre), ma sono molto inesperto e prima di fare c@xx@te, buttare soldi e rimetterci Cm2 della mia pellaccia (cosa che per altro ho gi? fatto) chiedo a voi che sicuramente siete pi? preparati di me.
A me piace correre, correre su strada, e per andare forte, non volendo aumentare la potenza massima, bisogna velocizzare la fase di entrata in curva e la percorrenza, quindi frenare di meno e soprattutto frenare con dopo, quando oramai stai iniziando a pensare: "sono lungo sono lungo sono contro il muro" e riuscire comunque a chiudere traiettoria; per fare questo ci vuole indubbiamente una ciclisica poderosa e ben settata ed un impiante frenante della madonna. vorrei farvi una domanda riguardo a quest'ultimo.
Tenete presente che vado solo su strada anche se mi sono ripromesso di fare 4 pistate la prossima estate.
Io avrei pensato (anche per motivazioni estetiche) alla seguente componentistica:
Dischi anteriori: Braking Bat Fly
Pompa freno: Brembo Radiale 19x20 con Idrostop
Tubazioni in treccia ( di serie)
Pastiglie: ???
E forse un domani potrebbero arrivare le pinze a quattro pastiglie della brembo ad attacco radiale (che fa tanta scena)
Adesso io mi chiedo: la frenata dovrebbe diventare estremamente potente, Ma credo che cos? facendo la modulabilit? andr? a donne dai facili costumi.
Avete qualche dritta da darmi??
Considerate che vorrei assolutamente montare i dischi bat fly che sono uno spettacolo, magari associandoli a delle pastiglie in marmo x diminuire l'effetto frenante... la mia paur? ? quella di fare poi sull'assciutto quello che di solito succede sul bagnato frenando un pelo troppo.,
Spero di essere stato chiaro, mi scuso per la lunghezza e vi ringrazio in anticipo delle risposte che sono sicuro mi saprete dare
Lamps
marco
P.S. Dimenticavo di specificarvi la moto da me posseduta: Una Monster 620ie (si lo so che tutta quella roba sarebbe sprecata x? che volete che vi dica: ? la mia prima moto)
Comment