Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletti anteriore e posteriore in titanio Rapid Inside SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prezzi di listino: 750 € + Iva posteriore
    e 1.150 € + Iva anteriore

Comment

• Font Size
      Hai presente..... "non c'entrano nulla?"
      Originally posted by dillo View Post
      guardate il catalogo fg gubellini che li fanno anche loro, tipo 160 x l'anteriore e 120? del posteriore...

Comment

• Font Size
        CMQ ho appena invitato il mitico Marcello Fantuzzi, titolare della Rapid Inside, ad iscriversi a DDG. Presto lo avremo tra noi!!!

Intanto guardate il sito della New Cast service: http://www.newcastservices.com/

la Newcast service fa capo a tutte le altre aziende. La Rapid Inside costruisce i cavalletti, ma anche la Moto 2 del Team Scot

Comment

• Font Size
          impressionante davvero il prezzo

p.s. bellissimi comunque

Comment

• Font Size
            e pensare che quello post me lo son costruito io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              A me pare una presa di culo 2000 euro per due cavalletti
              in effetti... vorrei sapere da cosa ? scaturito il prezzo design? mah non mi sembra siano tanto diversi dagli altri. Materiale? 2000 euro di titanio...mah!!! Insomma per me se li possono da' in faccia

Comment

• Font Size
                chiss? il prezzo.. per il resto son bellissimi

Comment

• Font Size
                  Ora ti risponder? Marcello, il titolare della Rapid Inside. L'ho fatto iscrivere....

Originally posted by Bemat View Post
                  in effetti... vorrei sapere da cosa ? scaturito il prezzo design? mah non mi sembra siano tanto diversi dagli altri. Materiale? 2000 euro di titanio...mah!!! Insomma per me se li possono da' in faccia

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti,
                    cavolo i miei cavalletti hanno fatto rabbrividire...perch? dite che costano troppo?
                    li avete mai visti sui listino normali aperti al pubblico?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rapid Inside NCS View Post
                      ciao a tutti,
                      cavolo i miei cavalletti hanno fatto rabbrividire...perchè dite che costano troppo?
                      li avete mai visti sui listino normali aperti al pubblico?
                      non metto in dubbio la qualità dei materiali e della lavorazione che si vede chiaramente anche in foto essere elevatissima e porgo i miei complimenti (ho visto anche sul vostro sito altre vostre produzioni), però il prezzo è, per un paio di cavalletti che hanno niente di rivoluzionario rispetto agli standard se non per il pregio dei materiali, un po' fuori luogo

In ogni caso rinnovo i complimenti, un vero peccato anche usarli per quanto son belli.
                      Last edited by Bemat; 27-01-10, 17:34.

Comment

• Font Size
                        Rapid inside intanto ben arrivato.
                        Spero non ti spaventerai visto che già alla prima discussione ci sono delle visioni contrastanti.

All'inizio del post noi comuni mortali abbiamo ipotizzato un valore per i tuoi prodotti in questione, ma all'intervento di marketing ci siamo un pò spaventati.
                        Penso che sia comprensibile visto le cifre.
                        Ora io/noi non conosciamo il prezzo di listino al pubblico (se ci puoi illuminare ti sarei davvero grato) ma penso che che se rispecchia quello detto sopra verrai con mè che è un prodotto accessibile davvero a pochi IN

Comment

• Font Size
                          ciao bemat e libero,
                          avete ragione, il prodotto è solo per pochi in, ma se considerate che li faccio solo su misura, e vuole dire che ogni capotecnico, anche se non sembra lavora in modo diverso...considera che ogni moto e ogni setting crea differenza agli angoli della moto che riportano spostamenti di centimetri anche nelle fasi di lavoro che i meccanici sono costretti a fare e visto che durante le qulifiche il tempo per intervenire per ogni moto è davvero stretto tutto, anche i cavalletti sono creati per non creare intralcio alle concitate fasi di lavoro...il prezzo viene fuori da queste attenzioni e quindi tempo per disegnazione produzione e test per ogni team...oki?

Comment

• Font Size
                            Grazie davvero grazie per la risposta m'hai spiegato punti che non evrei mai pensato.

Forse perchè l'ho sempre visto e usato come un oggetto comodissimo ma solo per tener sollevata la moto. Non immaginavo che ci fosse dietro tutto questo studio.

Comment

• Font Size
                              infatti non vendo ai privati perchè il loro uso di salvare il pneomatico dietro sminuisce tutto il lavoro...meglio usati in motogp e SBK che almeno son sempe sotto i riflettori...gas!

Comment

• Font Size
                                Con la crisi che sta colpendo il motomondiale,non mi meraviglierebbe vedere che cominciano ad usare i cavalletti che usiamo noi comuni mortali.

Comment

X
                                Working...