Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavalletti anteriore e posteriore in titanio Rapid Inside SBK
A me pare una presa di culo 2000 euro per due cavalletti
in effetti... vorrei sapere da cosa ? scaturito il prezzo design? mah non mi sembra siano tanto diversi dagli altri. Materiale? 2000 euro di titanio...mah!!! Insomma per me se li possono da' in faccia
in effetti... vorrei sapere da cosa ? scaturito il prezzo design? mah non mi sembra siano tanto diversi dagli altri. Materiale? 2000 euro di titanio...mah!!! Insomma per me se li possono da' in faccia
ciao a tutti,
cavolo i miei cavalletti hanno fatto rabbrividire...perch? dite che costano troppo?
li avete mai visti sui listino normali aperti al pubblico?
ciao a tutti,
cavolo i miei cavalletti hanno fatto rabbrividire...perchè dite che costano troppo?
li avete mai visti sui listino normali aperti al pubblico?
non metto in dubbio la qualità dei materiali e della lavorazione che si vede chiaramente anche in foto essere elevatissima e porgo i miei complimenti (ho visto anche sul vostro sito altre vostre produzioni), però il prezzo è, per un paio di cavalletti che hanno niente di rivoluzionario rispetto agli standard se non per il pregio dei materiali, un po' fuori luogo
In ogni caso rinnovo i complimenti, un vero peccato anche usarli per quanto son belli.
Rapid inside intanto ben arrivato.
Spero non ti spaventerai visto che già alla prima discussione ci sono delle visioni contrastanti.
All'inizio del post noi comuni mortali abbiamo ipotizzato un valore per i tuoi prodotti in questione, ma all'intervento di marketing ci siamo un pò spaventati.
Penso che sia comprensibile visto le cifre.
Ora io/noi non conosciamo il prezzo di listino al pubblico (se ci puoi illuminare ti sarei davvero grato) ma penso che che se rispecchia quello detto sopra verrai con mè che è un prodotto accessibile davvero a pochi IN
ciao bemat e libero,
avete ragione, il prodotto è solo per pochi in, ma se considerate che li faccio solo su misura, e vuole dire che ogni capotecnico, anche se non sembra lavora in modo diverso...considera che ogni moto e ogni setting crea differenza agli angoli della moto che riportano spostamenti di centimetri anche nelle fasi di lavoro che i meccanici sono costretti a fare e visto che durante le qulifiche il tempo per intervenire per ogni moto è davvero stretto tutto, anche i cavalletti sono creati per non creare intralcio alle concitate fasi di lavoro...il prezzo viene fuori da queste attenzioni e quindi tempo per disegnazione produzione e test per ogni team...oki?
Grazie davvero grazie per la risposta m'hai spiegato punti che non evrei mai pensato.
Forse perchè l'ho sempre visto e usato come un oggetto comodissimo ma solo per tener sollevata la moto. Non immaginavo che ci fosse dietro tutto questo studio.
infatti non vendo ai privati perchè il loro uso di salvare il pneomatico dietro sminuisce tutto il lavoro...meglio usati in motogp e SBK che almeno son sempe sotto i riflettori...gas!
Comment