Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bloccadisco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bloccadisco...

    Ragazzi, dovrei prendere un bloccadisco per la mia motoretta (r6 04)...poich? su ebay ne ho trovati di svariati prezzi e modelli...che mi consigliate ? Io vorrei un prodotto con un buon rapporto qualit?/prezzo...accetto consigli... ;-)

  • Font Size
    #2
    se cerchi un bloccadisco con allarme ti consiglio Xena per la sensibilità dell antifurto !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uno vale l'altro secondo me.. ma prendi qualcosa col laccio a manubrio o cose del genere.. che non parti con quello attaccato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dopo un mese di pippe mentali su allarme-non allarme, ho virato su un Luma Solido Disk senza allarme, che (a quanto pare) è quello che resiste un poco più a lungo ai tentativi di scasso tradizionale... pagato 70 € in negozio, in rete lo trovi a qualcosina meno...è abbastanza pratico, non ha il cordino fluorescente "reminder" ma forniscono un (secondo me) inutile supporto da collocare su tubi telaio/pedane posteriori...alla fine lo fisso nelle immediate vicinanze della pinza e spero di ricordarmi di levarlo prima di partire

        Comment


        • Font Size
          #5
          vendono anche i soli laccetti reminder...oppure meglio farlo con uno spago...meglio brutto di estetica che partiche con il blocca disco attaccatto...soprattutto se come me non lo si usa spesso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Abus Granit.
            Spero di non dover mai collaudarne l'efficacia....
            In ogni caso anche io consiglio un laccetto o qualcosa che ti ricordi del bloccadisco.....non ? proprio bellino partire con quel coso ancora attaccato.

            Comment

            X
            Working...
            X