Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco suomy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco suomy

    Ciao a tutti e scusate, ma ho bisogno di un aiutino, stamattina ho avuto un incontro ravvicinato forse troppo con un volatile, che mi ha urtato sul casco facendomi saltare la copetta laterale destra del casco SUOMY special 1R capirossi replica mugello. Potreste indicarmi dove posso trovare i ricambi?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    cavoli sei un pochino fuori mano ma cmq potresti chiamare Valerisport fanno anche spedizioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille spero di risolvere altrimenti casco nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo trovi nel negozio rivenditore suomy più vicino a te. altrimenti qui vicino Como c'è lo spaccio dove le sistemazioni le fanno subito, se sei comodo... .-D

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guardando la sua residenza Latina dubito che sia comodo venire a como

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti l'ho scritto apposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille lo stesso, perchè il rivenditore suomy a Latina mi ha detto che è un impresa stellare chiedere i ricambi a suomy che secondo lui faccio prima a ricomprarmi il casco nuovo. Di nuovo grazie per l'aiuto ragazzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova a sentire piu rivenditori magari qualcuno ce l ha in casa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Duca_999 View Post
                  Grazie mille lo stesso, perch? il rivenditore suomy a Latina mi ha detto che ? un impresa stellare chiedere i ricambi a suomy che secondo lui faccio prima a ricomprarmi il casco nuovo. Di nuovo grazie per l'aiuto ragazzi
                  anche ha lui conviene che tu cambi il casco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti ho deciso che lo ricompro ma non da lui ho trovato lo spec 1r eagle a torino a 250€ nuovo sto aspettando la conferma se spediscono in contrassegno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma no...se non sei fissato puoi anche comprare delle placchette di un altro colore e continui ad usare il casco!

                      prima o poi la trovi la placchetta del casco che cerchi...sono ricambi che non si vendono tutti i giorni. Chiedi info alla suomy, sono cordiali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie ragazzi ho risolto tutto sono andato a roma per prendere un casco nuovo e ho trovato le coppette di ricambio al modico prezzo di 35 neuri.
                        Motomaniak forever

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X