Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora problemi con telecamera OREGON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora problemi con telecamera OREGON

Ciao a tutti
    tempo f? ho acquistato una oregon usata,provata senza una scheda memoria aggiuntiva funziona ma se metto una qualsiasi scheda si spegne subito e non v? fino a che non la tolgo.
    Ho provato 3 diverse schede di memoria che in un altra oregon funzionano benissimo ma ? sempre lo stesso.
    Qualcuno pu? aiutarmi a capire cosa non v??
    Grazie

• Font Size
    hao formattao le schede prima di metterle?

Comment

• Font Size
      Ti succede con la camera montata sulla moto in movimento o solo tenendola
      in mano ?
      Perchè la mia si spegneva senza nessun motivo a causa delle vibrazioni della moto, ho messo del celofan attorno alle batterie per spessorale e fermare le oscillazioni e tutto si è risolto, ora va benissimo.

Comment

• Font Size
        X mauvez: non ho formattato le schede (sinceramente non s? neppure come si f?).
        X mikzx9:non si spegneva con le vibrazioni ma appena inserita le scheda,il problema dello spegnimento dopo pochi minuti di utilizzo l'ha avuto il mio amico con l'altra oregon adesso seguir? sicuramente il tuo consiglio.
        Grazie per le risposte ragazzi

Comment

• Font Size
          Va formattata la scheda con sistema FAT16....e NON FAT32 come solitamente di default propongono i computer....credo che il problema possa essere quello (? scritto nelle istruzioni comunque....)!!!

Basta che clicchi con il tasto destro del mouse sull'icona della tua SD e selezioni "formatta"...poi se ti dice FAT32 tu apri il menu a tendina e selezioni FAT (oppure FAT16...no ricordo bene tra questi 2)....fai partire la formattazione....et voila...prova adesso e vediamo se hai risolto!!!

Comment

• Font Size
            ok quoto furo.prova

Comment

• Font Size
              Schede formattate ma non funziona.
              Le stesse schede non creavano problemi neanche prima in un altra Oregon.
              Cosa pu? essere?

Comment

• Font Size
                Sicuro che le hai formattate con sistema FAT e non FAT32? Senn? non so come aiutarti....sorry....

Comment

• Font Size
                  ma il suo problema è che con alte oregon le schede funzionano....giusto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    ma il suo problema ? che con alte oregon le schede funzionano....giusto?
                    Esatto,se inserisco le schede nell'altra videocamera tutto funziona correttamente,come le metto nella mia non v? proprio in funzione la videocamera.

Comment

• Font Size
                      credo che il tuo problema sia un falso contatto nello slot della sd che manda in protezione la cam per non farla danneggiare, ma quando l'hai acquistata ti dava già questo problema o chi te l'ha venduta ha " omesso involontariamente " il difetto?
                      Last edited by mikyumm; 26-04-09, 20:43.

Comment

• Font Size
                        Ho ricontattato oggi chi me l'ha venduta e questa ? stata la sua risposta:
                        Salve,
                        la videocamera l'ho utilizzata fino a qualche giorno prima della vendita ed ? funzionata sempre perfettamente!
                        treamite il libretto di istruzioni provi a resettare la videocamera, ed eventualmente provare delle SD card normali (non SHDC ovvero superveloci).
                        Ha provato a sostituire le batterie?

Comment

X
                        Working...