Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapido domino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapido domino

    dovrei cambiare l'acceleratore rapido alla mia r1 2000 e vorrei metterne uno della domino, qualcuno s? un codice o il modello da consigliarmi?
    ho trovato questo su ebay a 45 ? spedito e con manopole



  • Font Size
    #2
    io ce l'h quel rapido, ma rispondere alla tua domanda non e' semplice prova su carpimoto.it li i codici dovrebbero esserci
    Last edited by BO; 14-01-09, 10:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ti trovi bene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by salpone View Post
        ma ti trovi bene?
        si, finora si. Semplice semplice ma funzionale ed accorcia il giusto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io ce l'ho...ma 45€ mi sembra caro...l'ho visto a meno manopole comprese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alem... ammazza.. dove la prendi tu la roba? Boh... 45 SPEDITO a me pare buono.. ci saranno 10 euro di spedizione..

            E' un gas rapido universale.. non ci sono codici per moto.. cambia solo il colore delle manopole o senza manopole.. bisogna vedere i cavi della tua moto.. cmq. in teoria non c'è problema per R1 2001...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma io non ho detto che sia una ladrata...dico che in negozio si trova allo stesso prezzo che in rete...e non si pagano le spese di spedizione

              Io cmq l'ho preso usato insieme al blocchetto avviamento-on/off a 25 spedito

              Comment


              • Font Size
                #8
                ricordati di usare cavi morbidi (tipo trial) e guaine teflonate x montarlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  ricordati di usare cavi morbidi (tipo trial) e guaine teflonate x montarlo
                  ma scusa non si usano gli originali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by salpone View Post
                    ma scusa non si usano gli originali?
                    gli originali, essendo di un rapido ke si parla, sarebbero troppo lunghi

                    Tu mi dirai...bene, li taglio e gli metto quei norrolini con la vite in punta.

                    e io ti rispondo Nooooooo e' pericoloso, perche' se si svita la vitina ti resta la moto accelerata.

                    Ergo...cavi morbidi e i nottolini con vite li metti dalla prte dei corpi farfallati, cosi' si dovessero svitare al max resti senza gas

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dici bo? Io conosco svariati che han modificato gli originali..

                      Con quel tanto allora per quello sbattimento uno prende l'euro racing o il febur ricavati dal pieno no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Dici bo? Io conosco svariati che han modificato gli originali..

                        Con quel tanto allora per quello sbattimento uno prende l'euro racing o il febur ricavati dal pieno no?
                        si, sinceramente ne ho sentito parlare anche io di chi fa cosi'...io non lo farei

                        Sono perfetti il febur e l' ER, con tanto di diverse ghiere x accorciare piu' o meno, ma il prezzo e' un altro

                        Guarda, io mi ci trovo bene col domino, anche se esteticamente non e' bello come gli altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh ragazzi...fare due cavi gas non è che sia un'impresa da ingeGNIere aerospaziale...
                          Basta fare le cose con calma e pazienza, usare i famosi cavi "svedesi" o "millefili" che sono morbidi e le guaine con l'anima in teflon (che servono per la scorrevolezza e per rendere il comando il meno duro possibile). Prendere i capicorda in ottone e, una volta appurato che la misura è ok, che non ci sono giochi eccessivi, che il gas torna e che girando lo sterzo non si acceleri la moto, si ritirano giù e ci si da un punticino a stagno scaldando bene sia il capidcorda che il filo in modo da fare una brasatura efficiente.

                          In questo modo, perdendo al max un pomeriggio, avrete il vs rapido funzionante senza spendere un capitale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho questo, l'ho messo per accorciare un po' il gas, nn ? racing ma per diminuire il lavoro del polso va bene, e poi costa pochissimo, con la mia mi sono trovto benissimo( nn devo fare gare):

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X