Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato che lavoro vicino a casa ho intenzione di andare in scooter il pi? possibile,quindi pensavo di prendere un termo scudo per l'RS.
Sapete dirmi quanto costa e se funziona?
A funzionare funziona !Lo scooter lo uso 12 mesi l anno...Ripara dalla pioggia e dal freddo senza problemi!Il mio non ricordo se all epoca lo pagai sui 50 euro ed è della Tucano, sono ormai diversi anni che ce l ho e va ancora alla grande
A funzionare funziona !Lo scooter lo uso 12 mesi l anno...Ripara dalla pioggia e dal freddo senza problemi!Il mio non ricordo se all epoca lo pagai sui 50 euro ed ? della Tucano, sono ormai diversi anni che ce l ho e va ancora alla grande
Ma ? una cosa che rimane attaccata allo scooter? Perch? oggi mi hanno parlato di un modello che si mette al collo,tipo questo credo
Mentre io volevo qualcosa da attaccare allo scooter e bon
Comment