Devo cambiare tuta dato ke ne ho una divisibile e vorrei prenderla intera ma a questo punto nn saprei se di pelle di canguro o bovina(pregi e difetti di una e l alta).in pista ci vado abbastanza spesso.vorrei sapere anke di quale marca dato ke cero.....thanks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutta Intera Di Canguro O Mucca
Collapse
X
-
Domanda difficile ! Personalmente ne ho una di canguro Arlen Ness e devo dire rispetto alla vecchia in Vitello ? molto pi? leggera e morbida , per? ci sono altri produttori che trattano il vitello con in maniera particolare per farlo diventatre pi? morbido .
-
Originally posted by gyova46 View Postma serebbe meglio farla su misura oppure prendere una standard?
Dipende sempre da quanto vuoi spendere...
La Gimoto produce delle ottime tute su misura, anche se secondo me le migliori in assoluto sono le tute della Dainese...
Comment
-
Ti consiglio il canguro, vestibilità e comodità da urlo...io la mia su misura con colori e personalizzazioni a piacimento € 1050,00 circa, dovessi tornare indietro non avrei alcun dubbio nel riprenderla.
Comment
-
Il canguro è più morbido del vitello ma M-teck con la NKP ha rivoluzionato un pò le cose la tuta in questione è in pelle bovina ma trattata in modo da renderla morbida come il canguro.
Io ce l'ho e devo dire che è veramente comoda anche perche è molto elasticizzata quindi ti permette di fare bene tutti i movimenti.
Poi se hai la possibilità di spendere qualcosa in più prova a sentire Piero della Dainese shop di Riva se dici che sei di DDG sicuramente ti tratterà benone
Comment
-
Originally posted by libero View PostIl canguro ? pi? morbido del vitello ma M-teck con la NKP ha rivoluzionato un p? le cose la tuta in questione ? in pelle bovina ma trattata in modo da renderla morbida come il canguro.
Io ce l'ho e devo dire che ? veramente comoda anche perche ? molto elasticizzata quindi ti permette di fare bene tutti i movimenti.
Poi se hai la possibilit? di spendere qualcosa in pi? prova a sentire Piero della Dainese shop di Riva se dici che sei di DDG sicuramente ti tratter? benone
Comment
-
Originally posted by libero View PostIl canguro ? pi? morbido del vitello ma M-teck con la NKP ha rivoluzionato un p? le cose la tuta in questione ? in pelle bovina ma trattata in modo da renderla morbida come il canguro.
Io ce l'ho e devo dire che ? veramente comoda anche perche ? molto elasticizzata quindi ti permette di fare bene tutti i movimenti.
Poi se hai la possibilit? di spendere qualcosa in pi? prova a sentire Piero della Dainese shop di Riva se dici che sei di DDG sicuramente ti tratter? benone
Scusa se mi permetto ma la NKP ? trattata non solo per essere pi? morbida, ma anche per aumentare la resistenza all'abrasione del vitello che ? inferiore rispetto al canguro.
Infatti essendoci riusciti la M-TECH sulla NKP ha potuto diminuire lo spessore della pelle senza pedere in resistenza all'abrasione.
Per capirci a parit? di resistenza il canguro ? spesso 0,8 mm mentre il bovino 1,2mm.
La NKP dovrebbe essere circa 1mm.
Comment
-
dainese..è l'azienda che investe più di qualunque altra casa per la sicurezza..dalle tute all'airbag. Pensa che stanno studiando anche la tuta spaziale per mandare gli uomini su marte. Ti ho detto tutto!
Comment
-
Consiglio.. prendi la vacca ma prendila di una marca sicura..e piuttosto su misura..
Non farti tentare da 'canguro su misura professionale missili compresi' sotto i 1000 euro o cose del genere..
Comment
X
Comment