Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutta Intera Di Canguro O Mucca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutta Intera Di Canguro O Mucca

Devo cambiare tuta dato ke ne ho una divisibile e vorrei prenderla intera ma a questo punto nn saprei se di pelle di canguro o bovina(pregi e difetti di una e l alta).in pista ci vado abbastanza spesso.vorrei sapere anke di quale marca dato ke cero.....thanks

• Font Size
    Domanda difficile ! Personalmente ne ho una di canguro Arlen Ness e devo dire rispetto alla vecchia in Vitello ? molto pi? leggera e morbida , per? ci sono altri produttori che trattano il vitello con in maniera particolare per farlo diventatre pi? morbido .

Comment

• Font Size
      Se puoi spendere...vai di Pelle di Canguro pi? morbida e ed anche pi? resistente! NOi ne vendiamo di varie marche ma secondo me le DAINESE restano le migliori per qualit? e resistenza.Anche le M-TECH non sono male
      Last edited by President; 28-05-08, 13:48.

Comment

• Font Size
        ma serebbe meglio farla su misura oppure prendere una standard?

Comment

• Font Size
          su misura?ma va...sai cosa ti costa?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gyova46 View Post
            ma serebbe meglio farla su misura oppure prendere una standard?
            Logicamente su misura sarebbe meglio...
            Dipende sempre da quanto vuoi spendere...
            La Gimoto produce delle ottime tute su misura, anche se secondo me le migliori in assoluto sono le tute della Dainese...

Comment

• Font Size
              Vai di cangurotta!

Comment

• Font Size
                Ti consiglio il canguro, vestibilità e comodità da urlo...io la mia su misura con colori e personalizzazioni a piacimento € 1050,00 circa, dovessi tornare indietro non avrei alcun dubbio nel riprenderla.

Comment

• Font Size
                  Il canguro è più morbido del vitello ma M-teck con la NKP ha rivoluzionato un pò le cose la tuta in questione è in pelle bovina ma trattata in modo da renderla morbida come il canguro.
                  Io ce l'ho e devo dire che è veramente comoda anche perche è molto elasticizzata quindi ti permette di fare bene tutti i movimenti.
                  Poi se hai la possibilità di spendere qualcosa in più prova a sentire Piero della Dainese shop di Riva se dici che sei di DDG sicuramente ti tratterà benone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    Il canguro ? pi? morbido del vitello ma M-teck con la NKP ha rivoluzionato un p? le cose la tuta in questione ? in pelle bovina ma trattata in modo da renderla morbida come il canguro.
                    Io ce l'ho e devo dire che ? veramente comoda anche perche ? molto elasticizzata quindi ti permette di fare bene tutti i movimenti.
                    Poi se hai la possibilit? di spendere qualcosa in pi? prova a sentire Piero della Dainese shop di Riva se dici che sei di DDG sicuramente ti tratter? benone
                    scusa,come faccio a contattarlo?

Comment

• Font Size
                      sul forum è SEMBENINI

o al tel 0464 554548 e chiedi di Piero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        Il canguro ? pi? morbido del vitello ma M-teck con la NKP ha rivoluzionato un p? le cose la tuta in questione ? in pelle bovina ma trattata in modo da renderla morbida come il canguro.
                        Io ce l'ho e devo dire che ? veramente comoda anche perche ? molto elasticizzata quindi ti permette di fare bene tutti i movimenti.
                        Poi se hai la possibilit? di spendere qualcosa in pi? prova a sentire Piero della Dainese shop di Riva se dici che sei di DDG sicuramente ti tratter? benone

Scusa se mi permetto ma la NKP ? trattata non solo per essere pi? morbida, ma anche per aumentare la resistenza all'abrasione del vitello che ? inferiore rispetto al canguro.

Infatti essendoci riusciti la M-TECH sulla NKP ha potuto diminuire lo spessore della pelle senza pedere in resistenza all'abrasione.

Per capirci a parit? di resistenza il canguro ? spesso 0,8 mm mentre il bovino 1,2mm.

La NKP dovrebbe essere circa 1mm.

Comment

• Font Size
                          bene,molto bene.cosa dite m-tech o dainese?

Comment

• Font Size
                            dainese..è l'azienda che investe più di qualunque altra casa per la sicurezza..dalle tute all'airbag. Pensa che stanno studiando anche la tuta spaziale per mandare gli uomini su marte. Ti ho detto tutto!

Comment

• Font Size
                              Consiglio.. prendi la vacca ma prendila di una marca sicura.. e piuttosto su misura..

Non farti tentare da 'canguro su misura professionale missili compresi' sotto i 1000 euro o cose del genere..

Comment

X
                              Working...
                              X