Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistata tuta Suomy CYTA Laglio pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquistata tuta Suomy CYTA Laglio pareri?

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi che ne dite di questo modello della suomy.

L'ho trovata ad un prezzo eccezzzzzzionale veramente sulla baia... sar? la mia prima tuta con la quale inizier? ad andare in pista..che ne dite? E' un buon acquisto?

Dettagli:

-pelle bovina 1.1-1.3mm
    -esterno pelle idrorepellente al 50%
    -gobba aerodinamica
    -inserti in kevlar nell'interno braccia, parte posteriore ginocchio, interno cosce
    -protezioni removibili

Ciao a tutti

Marco

• Font Size
    io ho la divisibile mi trovo bene ma è diversa da quella intera quindi la mia esperienza non vale un tubo, ti posso solo dire che la qualità costruttiva è moolto buona....ti sconsiglio di ordinarla su internet, meglio provarla in diretta con il paraschiena possibilmente, tanto ai prezzi che la trovi su ebay la trovi anche nei centri di grande distribuzione come Planet Sport e simili

Comment

• Font Size
      Quanto la paghi sulla baia?

Comment

• Font Size
        beh.. naturalmente già l'ho provata nei vari negozi...e senza paraschiena mi va a pennello la 52 di taglia, mentre con il paraschiena devo prendere la 54 altrimenti nn entro di torace...

diciamo che stasera ho concluso uno dei miei affari, e spero veramente che lo sia... l'ho comprata in un negozio della baia a 249 euro spedita nuova ... la taglia è la 54 e il colore è quello che cercavo io (grigio/nero/bianco)... pagamento tramite paypal, negozio che sta a 40km da casa, quindi se c'è qualcosa che nn va vado diretto al negozio... comunque sembra abbastanza affidabile come venditore, più di 270 feedback tutti positivi ... (qui)

che dite è presa bene?

Marco
        Last edited by principino1984; 11-05-08, 22:28.

Comment

• Font Size
          Boh... io penso sempre che nelle tute e nei caschi ci vanno le chiappe... insomma se una cosa costa poco, purtroppo spesso non vale 3 volte quello che costa..

Non conosco nessuno che la abbia... ma una tuta che costa 500 mila lire.. mi sa un pò troppo poco...

Vedi tu..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Boh... io penso sempre che nelle tute e nei caschi ci vanno le chiappe... insomma se una cosa costa poco, purtroppo spesso non vale 3 volte quello che costa..

Non conosco nessuno che la abbia... ma una tuta che costa 500 mila lire.. mi sa un p? troppo poco...

Vedi tu..
            Davide fidati che quelle tute son fatte davvero bene in tutto: cuciture, cerniere, protezioni, pelle, inserti elasticizzati, etc...non s? dove le facciano per farle costare cos? poco...
            principino, 249euri ? un prezzaccio...comprala!!!

Comment

• Font Size

Non conosco nessuno che la abbia... ma una tuta che costa 500 mila lire.. mi sa un p? troppo poco...

Vedi tu..
              diciamo che quella tuta nei vari negozio fisici si trova sempre scontata sui 450/500 euro..e alla fine era quella che mi sarei comprato xk? le mie finanze non mi permettono altro...

Originally posted by vfr'89 View Post
              Davide fidati che quelle tute son fatte davvero bene in tutto: cuciture, cerniere, protezioni, pelle, inserti elasticizzati, etc...non s? dove le facciano per farle costare cos? poco...
              principino, 249euri ? un prezzaccio...comprala!!!
              fatto

Comment

• Font Size
                Ah l'hai già comprata?

Bè allora.. ci dirai tu come va..

Comment

• Font Size
                  Ah l'hai gi? comprata?

B? allora.. ci dirai tu come va..
                  se non l'avessi provata prima in precedenza e non sapessi esattamente come mi sta non l'avrei mai presa cos? al volo...ma la calzata e la taglia di questo esatto modello gi? me l'ero provata al negozio.

Purtroppo per ora mi mancano ancora gli stivali...e poi sar? pronto per la pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vabb?... vi faccio sapere appena arriva. Una domanda, che devo guardare in una tuta per capire se va tutto bene, se ? perfetta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by principino1984 View Post
                    se non l'avessi provata prima in precedenza e non sapessi esattamente come mi sta non l'avrei mai presa cos? al volo...ma la calzata e la taglia di questo esatto modello gi? me l'ero provata al negozio.

Purtroppo per ora mi mancano ancora gli stivali...e poi sar? pronto per la pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vabb?... vi faccio sapere appena arriva. Una domanda, che devo guardare in una tuta per capire se va tutto bene, se ? perfetta?
                    Per gli stivali prendi i Dainese, proteggono e sono decisamente comodi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Per gli stivali prendi i Dainese, proteggono e sono decisamente comodi.
                      che modello?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by principino1984 View Post
                        che modello?
                        Ad esempio questi:Axial regular
                        Last edited by Giu72; 12-05-08, 10:47.

Comment

• Font Size
                          Ottima tuta in rapporto qualit? prezzo, la uso da due stagioni ci sono scivolato ed ? ancora integra pagata 390! Sono 180cm per 72 kg e la 52 ? perfetta col paraschiena, uso stivali dainese: consigliatissimi!! Unico accorgimento ingrassala copiosamente i primi tempi con della crema per corpo fluida vedrai come si ammorbidir? bene...

Comment

• Font Size
                            a parte il nome e' un' ottima tuta poi per quel prezzo e' eccellente......

Comment

• Font Size
                              ok... allora mi metterò in cerca di qualche buona occasione.. nel frattempo oggi ho preso da un ragazzo qui della mia città questi guanti:

Sono tutti neri invece che rossi e neri ma il modello è lo stesso.. queste le caratteristiche:

-Guanto in pelle da pista Black Panther
                              -Protezioni in carbonio
                              -Palmo della mano in pelle di KANGURO
                              -Cuciture rinforzate
                              -Inserti in kevlar
                              -Cinturino per la regolazione della taglia sul polso,
                              -Chiusura a strappo sul polso
                              -Palmo antiscivolo

Pagati l'ottima cifra di 20 euro ... mi sembrano un buon inizio ... che dite?

Comment

X
                              Working...