Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi my chron light

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi my chron light

volevo sapere se oltre a me e' successo ad altri di avere tempi sballati col vecchio my chron? nello specifico prende tempi davvero troppo bassi e non mi spiego il motivo... a volte prende anche 4-5 giri giusti...e poi magari ne prende due totalmente irreali...
    lo butto?

• Font Size
    Prova a guardare la regolazione di tempo minimo! magari e a 10 secondi e prende 2 torrette fra l'inizio e la fine del rettilineo! oppure cerano torrette lungo la pista xch? qualcuno prendeva degli intertempi!!

Comment

• Font Size
      quanto tempo hanno le batterie? quando iniziano a caricarsi ogni tanto succede...

Comment

• Font Size
        faceva cosi anche il mio.........cambiato le pile e ho risolto il problema
        controlla la funzione tot spit che sia sul zero se no sballa tutto.

Comment

• Font Size
          pile nuove e tempo di buio molto alto.... ne ho gia fatte di provediciamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            volevo sapere se oltre a me e' successo ad altri di avere tempi sballati col vecchio my chron? nello specifico prende tempi davvero troppo bassi e non mi spiego il motivo... a volte prende anche 4-5 giri giusti...e poi magari ne prende due totalmente irreali...
            lo butto?

magari sei andato fortissimo e non t? n? sei accorto .........

Comment

• Font Size
              Originally posted by biribbio View Post
              magari sei andato fortissimo e non t? n? sei accorto .........
              l'hanno scorso almeno mi prendeva 46-47 a misano...ma ieri mi ha preso 1:12 e 1:17....ah..una volta ho anche girato in 40 secondi....

Comment

• Font Size
                mamma mia two ...

ma sei velocissimo allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....

cmq prova a sentire direttamente la AIM... sono davvero bravi e gentili ...

Comment

• Font Size
                  OT

Simone la tua firma è spettacolare.......

/OT

Comment

• Font Size
                    alex ora cerco il contatto...
                    knee.....sai come'....certa gente va bene al circo...va bene dalla defilippi...ma al governo propio no....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede View Post
                      quanto tempo hanno le batterie? quando iniziano a caricarsi ogni tanto succede...
                      a proposito archi....sai che guardavo il minilap R e mi pare moooolto figo... se te lo ordino quanto ci metti a spedirmelo eventualmente??

Comment

• Font Size
                        stanno andando abbastanza a ruba... in settimana dovrebbero essercene pronti una ventina ma tra i 12 e 15 sono gi? prenotati! poi ce ne sar? un altra decina tra circa 15 giorni... stiamo aumentando la produzione per star dietro a tutti

Comment

• Font Size
                          comunque prima cambierei le batterie al tuo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede View Post
                            stanno andando abbastanza a ruba... in settimana dovrebbero essercene pronti una ventina ma tra i 12 e 15 sono gi? prenotati! poi ce ne sar? un altra decina tra circa 15 giorni... stiamo aumentando la produzione per star dietro a tutti
                            Noi "tester" ogni pistata facciamo buona pubblicit?....
                            diciamo che attrae parecchi

Comment

• Font Size
                              comè fatto sto minilap R????

Comment

X
                              Working...