Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slider saponette che non durano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ste, se vuoi me ne avanza una coppia in cuoio..tanto io non le consumo praticamente pi?

te le porto su a pannonia?
    e come mai non le consumi pi?? ora usi i gomiti?

p.s.
    non ricordo su che tuta top di gamma, ne ho viste un tipo ad incastro, si possono mettere solo cosi e sembravano spesse 10 cm
    costavano una botta

Comment

• Font Size
      prendete online le wiz
      sono inglesi
      belle toste
      durano un bel po pur piegando di bestia
      e scivolano bene sull'asfalto

Comment

• Font Size
        dimenticavo:
        ciao feperis

Comment

• Font Size
          ciao rombo

non consumo più le saponette perchè raramente tocco (a parte questo weekend...non so cosa sia cambiato nella mia guida...la moto era ancora su e io toccavo )...e se tocco non vado in appoggio come facevo i primi tempi, ma cerco di portare più giù la moto finchè non sento che la parte interna del ginocchio tocca la carena

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ciao rombo

non consumo pi? le saponette perch? raramente tocco (a parte questo weekend...non so cosa sia cambiato nella mia guida...la moto era ancora su e io toccavo )...e se tocco non vado in appoggio come facevo i primi tempi, ma cerco di portare pi? gi? la moto finch? non sento che la parte interna del ginocchio tocca la carena
            Infatti non bisogna mica strisciare la saponetta per gommare la pista, ma per prendere un riferimento, in pi? strisciare fa attrito e l'attrito rallenta----->Tempi pi? alti!!! questione di pochissimo ma sai siamo tutti piloti!

Comment

• Font Size
              cassarola si...sono proprio senza e stufo di cercarle....hai un pm cumpa'....

Comment

• Font Size
                prova quelle della record...prima di consumarle.....hai voglia...pero' nn scorrono bene...

Comment

X
                Working...
                X